[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined offset: 28664
Alimentazione e istinto animale - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#28666
AndFinally ha scritto:Osservando i nostri animali di compagnia, cani e gatti, notiamo che sono molto equilibrati a livello alimentare.
Questo nno è del tutto vero. Molti animali da compagnia si abituano alle schifezze che vengono date a loro e muoiono con più o meno le stesse malattie dell'uomo.
Avatar utente
By mauropud
#28684
Tutto piu' o meno giusto fino a quando non arriva il momento di rivelare lo sponsor:

AndFinally ha scritto:Mangiando invece verdura e cereali (farro, kamut, segale, avena, miglio, mais, orzo e riso), frutta, frutta secca, proteine vegetali quali i legumi, il tofu, il seitan di farro o di kamut, il tutto biologico e integrale, riusciremo a nutrirci in modo corretto depurandoci e acquisiremo le capacità e l'istinto degli animali nello scegliere gli alimenti salutari o meno per il nostro organismo.


...cioe' l'industria dei cereali e legumi (anch'essi tossici per il nostro organismo come sappiamo), e quella delle porcate "vegetariane" industriali come tofu e seitan: naturali e biologici, ma fatti in fabbrica! :D
Viva la coerenza! :D
Panoramica Jivan (vanam)

Ciao. Nato il 26 12 1977 Molare cariato mezzo s[…]

Panoramica di Rosaspin

Eh era qualche giorno che mi fischiavano le orecch[…]

Qui dove vivo c'è un artigiano che fa la pasta di […]

Miglio, quinoa, sorgo... Spesa già fatta! Riso el[…]

Libri di Arnold Ehret