[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 28665
Vaccini contro il nulla (traduzione di Gianluca Freda) - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By luciano
Non incollare interi articoli da siti esterni, metti tre o quattro righe e poi il link alla pagina di cui vuoi far sapere. Lo spazio costa....
By rolando7
Ottimo articolo!

:D
By LAj
Grande Gianluca F.
un instancante ricercatore della verità.

Da notare l'ammontare di traduzioni presenti sul suo blog.
Oh, non che Luciano sia da meno come traduttore...

Peccato che, purtroppo, le questioni sono al quanto tetre e non sempre mi va di leggere di esecuzioni, raid, olocausti.

Non posso non EVIDENZIARE il recente articolo sul controllo del sistema bancario cinese da parte del governo cinese; traduzione di un articolo di Ellen Brown, professoressa americana di economia che ha acquisito uno stile davvero elegante e scorrevole ...con la sua disperata esperienza nel gridare al mondo la falsità del denaro.
By luciano
LAj ha scritto:Oh, non che Luciano sia da meno come traduttore...
Grazie! :D Grazie! :D Grazie! :D

Ecco ti ho ringraziato anche per le prossime eventuali adulazioni. Risparmiati di pubblicarle. :mrgreen:
By LAj
dai, da qui al messaggio 666 che lascerò sul forum un'altra potrebbe scappare :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret