[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 28828
Vaccinazioni: perché sono un pericolo - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By luciano
Come immaginavo, i cari parlamentari, temendo l'insorgenza di facinorosi nel caso di vaccinazione obbligatoria per la pandemia hanno stabilito che sarà gratuita (Gratuita col cavolo, la paghiamo noi, bigpharma mica li regala i vaccini) e facoltiva.

Verrà comunque fatta una imponente campagna vaccinale di "informazione" sui pericoli che la pandemia porta con sé. (Altri soldi nostri spesi. Fanno disinformazione e poi ce la fanno pure pagare!)

Sarebbe buono che il ministro della salute e tutti parlamentari venissero vaccinati per primi.

E ultimi. :mrgreen:
By danielsaam
luciano ha scritto:Sarebbe buono che il ministro della salute e tutti parlamentari venissero vaccinati per primi.

Sì ma con una bella siringona da litro! :twisted:

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret