Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By luciano
Ho spostato questo thread, perché da "Occhio dolente, irritato, sensazione di corpo estraneo" sono arrivato a "Il budino che la mamma ci faceva" e mi pare di essere andato "leggermente" off topic! :D

Questo era il mio preferito! :D

Immagine
Ultima modifica di luciano il 12 settembre 2009, 12:28, modificato 1 volta in totale.
By rita
per Luciano:
:D :D

p.s......non l'ho mai visto......................quanti anni fa?....... :lol: :lol:
p.s.2....il mio "fu" lindt al cioccolato...........
By tistructor
Buono il budino,
Mia mamma lo preparava con i savoiardi. Era buonissimo, però aveva anche il lato negativo. Era come inghiottire un mattone di quelli pieni tutto in una volta. 8O

Ciao
By luciano
rita ha scritto:p.s......non l'ho mai visto......................quanti anni fa?....... :lol: :lol: ...
Anni '50 bambina, era davvero buono, mi ricordo il gusto ancora adesso! :D
By rita
luciano ha scritto:
rita ha scritto:p.s......non l'ho mai visto......................quanti anni fa?....... :lol: :lol: ...
Anni '50 bambina, era davvero buono, mi ricordo il gusto ancora adesso! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. certo che dall' argomento <occhio dolente al budino.. ce ne passa eh Luciano? :wink:
By luisa
si anch'io mangiavo il budino Moretto (è che siamo più o meno coetanei) mi ritornano in mente anche i fruttini una specie di marmellata a cubetti, ma entrambe erano rarità, una volta ogni tanto, per il resto la dieta era per lo più forzatamente "Ehretista" inconsapevole. Beata frugalità!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret