Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By davide32
oggi secondo i miei calcoli sono arrivato a 70 clisteri!!!ho convinto anche la mia sorellina a farli ogni tanto ma non vuole leggere il libro... :cry:
By danielsaam
davide32 ha scritto:oggi secondo i miei calcoli sono arrivato a 70 clisteri!!!

Wow, complimenti! :D

Il tuo colon ti ringrazia! :D
By davide32
non ho mai spinto con piu' di 2 limoni anche perche' abito in famiglia ancora...
By danielsaam
Io ancora non ho provato con i limoni ... penso sia troppo potente per ora ... me li riservo per il futuro! :)
By romax
Ma perché li conti?
By davide32
intanto i miei 70 clisteri era una battuta ma penso di esserci vicino ..parlando con una mia amica cichiedavamo quale fosse la posizione piu ' utile per fare spellere maggiore quantita' di muco....si lo so fianco destro massaggi rotatori ...ma nn mi danno piu' gli effetti che avevo agli inizi .
By lalita
Ciao Davide32 complimenti per i tuoi numerosi clisteri, io ho iniziato ieri e ne ho fatto solo due ed ho usato i limoni. Non penso tu debba avere timore a provare è stato tutto molto naturale e non doloroso. Vabbè che siamo diversi l'uno dall'altro... una cosa positiva oltre a liberarsi è che in bagno si diffonde il profumo di limone :lol:
By davide32
lalita ha scritto:Ciao Davide32 complimenti per i tuoi numerosi clisteri, io ho iniziato ieri e ne ho fatto solo due ed ho usato i limoni. Non penso tu debba avere timore a provare è stato tutto molto naturale e non doloroso. Vabbè che siamo diversi l'uno dall'altro... una cosa positiva oltre a liberarsi è che in bagno si diffonde il profumo di limone :lol:
ma non mi fanno paura i limone anch' io ne uso 2 ma ultimamente non mi fanno piu' effetto leggi bene
By lalita
scusa Davide32 evidentemente sono un pò rintronita... sai la vecchiaia :wink: il mio intervento era diretto a Danielsaam.
By danielsaam
lalita ha scritto:il mio intervento era diretto a Danielsaam.

Poco tempo fa ho finalmente provato con i limoni ... potenteee!!! :D
By davide32
vi accorgerete che piu' ne fate e piu' arriverete ad un punto che espellerete solo quello che avete mangiato recentemente e secondo me questo vuol dire che il clistere arriva fino ad un certo punto e non riesce a percorrere tutti i tratti del nostro colon;secondo me occorre trovare posizioni da trapezisti da circo :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret