[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 29142
La Coca-Cola® è fuorilegge? - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By mauropud
AndFinally ha scritto:La Coca-Cola® è fuorilegge?

Non lo e' perche' viviamo in un mondo comandato da criminali ma dovrebbe esserlo! 8O
By rita
mauropud ha scritto:
AndFinally ha scritto:La Coca-Cola® è fuorilegge?

Non lo e' perche' viviamo in un mondo comandato da criminali ma dovrebbe esserlo! 8O

una droga che non è fuorilegge??
:P :P :P :P :P
in che mondo viviamo??
8O 8O 8O 8O
By giogua61
Si può essere d'accordo sugli effetti della Coca Cola.
Ma prendere quello che decide il governo del Venezuela come esempio...mi sembra che non sia il caso . :-)
By celestia
Giogua61 ha scritto:Ma prendere quello che decide il governo del Venezuela come esempio...mi sembra che non sia il caso ...

In questo caso però ha ragione: pensa che alcuni nutrizionisti affermano che non solo crea dipendenza ma dopo un certo N° di anni può portare guai a livello dell'ipotalamo, un centro cerebrale molto importante per la sopravvivenza... E sono pure medici che seguono la medicina ufficiale, non filo-ehretisti
By giogua61
Pur di andare contro gli USA, farebbero girare la terra al contrario....certi governi .. :-))
In questo caso,ma secondo me è solo un caso, si può condividere. :-)
By Archimede
Pur di andare contro gli USA

Mi sembra che ne abbiano tutti i motivi ...! :wink:
By luciano
Perché tutto questo can can sulla cocacola?

Basta non berla, come basta non bere le bevande gassate di ogni genere.

Chi volesse berla se la beve anche se ci fosse il cianuro, non importa quanti video su youtube vi siano che dicono di non berla perché questo o perché quello.

Domandatevi un po' quanto serve questa discussione ai fini della pratica del sistema della dieta senza muco, chi frequenta questo forum sa già che le bibite gassate non sono il massimo per la salute.
By luciano
Archimede ha scritto:
Pur di andare contro gli USA

Mi sembra che ne abbiano tutti i motivi ...! :wink:
Ognuno è responsabile delle proprie condizioni.

E' un discorso lungo che non è possibile sviscerare qui, ma faccio un piccolo esempio.

In una fabbrica di vernice morivano operai come mosche. E anche alcuni abitanti del luogo. "Tutti" sapevano che erano i veleni trattati nella fabbrica.

La cosa sensata sarebbe stata quella di andarsene a gambe levate, ma quasi tutti sono rimasti lì perché avevano paura di non trovare più lavoro è perché avevano la casa lì.

Si aspettavano che il governo facesse qualcosa, ma sono morti prima. Le loro case sono ancor lì e non hanno più bisogno di cercarsi un altro lavoro.

Si può cercare di scusare con qualunque argomento il loro comportamento, che è difficile trovare lavoro, che i sindacati non hanno fatto il loro lavoro, che le multinazionali... ecc. ma il fatto che loro sono rimasti lì è la causa della loro morte.

Idem per il Venezuela, per il Messico, la Bolivia, per i lavoratori delle multinazionali, ecc.

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret