[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 29228
Odore delle feci - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By davide32
dipende da quello che mangi...se mangi schifezze e' logico che l'odore e' piu' nauseante..le stai espellendo :D ;tutto sta in quello che mangiamo
By elena68
davide32 ha scritto:dipende da quello che mangi...se mangi schifezze e' logico che l'odore e' piu' nauseante..le stai espellendo :D ;tutto sta in quello che mangiamo

Dipende..anche se mangi cipolle al vapore...l'odore non e' paradisiaco...eppure non e' una schifezza..
By celestia
Tranquilla! Dipende da cosa stai espellendo, magari avevi straname vecchio che essendo uscito si è sfogato in quel modo. E' successo anche a me le prime volte di sentire odore di medicinali scaduti, ma poi passa, quindi non pensarci troppo, vedrai che poi arrivano i benefici della pulizia interna
Un abbraccio con simpatia
By davide1
E' probabilmente come dici tu. Proprio quest'estate, su mio consiglio uno dei miei cugini ha fatto i primi enteroclismi della sua vita. Un odore acre, macerante, nausebondo, veramente spaventoso, mai sentito nulla di simile. 8O Per fortuna faceva molto caldo, e quindi ha potuto lasciare aperta la finestra del bagno. Gli enteroclismi successivi, invece, non hanno dato lo stesso problema.

Anche lui soffre di stitichezza, forse si trattava di materiale mai espulso da anni, e sì che lui ne ha solo 22, figurarsi cosa può succedere a una persona più grande.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret