Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By Foca
Ieri ho cotto una bella quantità di bietola, doveva essere la cena.

Per renderla più gustosa, che piacesse anche a mio marito e a mia sorella, dopo averla lessata l'ho ripassata con olio, uno spicchio d'aglio ed ho aggiunto dei filetti d'ACCIUGHE.

8O Non lo avessi mai fatto 8O

Mi si è gonfiata la pancia ......mi sembrava che esplodesse da un momento all'altro.

Mi sono affrettata a fare tisane, ho bevuto succo di prugne e fatto il clistere, poi mi sono sentita un poco meglio, ma.......che esperienza

Da notare che ne mio marito e nemmeno mia sorella hanno riscontrato fastidi, eppure l'hanno mangiata anche loro.

Sarà stata una reazione di rifiuto del mio corpo che inizia ad essere abbastanza depurato rispetto ai miei familiari :?:

Ma comunque saranno stati i filetti di acciughe oppure l'avere ripassato la bietola con olio ed aglio :?:
Oppure entrambe le cose?
:?
By mauropud
Foca ha scritto:Sarà stata una reazione di rifiuto del mio corpo che inizia ad essere abbastanza depurato rispetto ai miei familiari :?:

Ma comunque saranno stati i filetti di acciughe oppure l'avere ripassato la bietola con olio ed aglio :?:

Non credo che olio ed aglio abbiano potuto causare il danno.
Io voto per le acciughe: sono note come indigeste anche per gli onnivori! :D
By Antishred
Mah, guarda, sulle acciughe non so, ma a me fanno quell'effetto le olive con la verdura... mi si gonfia la pancia in un modo abominevole!
Ognuno deve provare...

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret