Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By francys
#29585
Ciao a tutti,
in questo periodo sono molto impegnata a lavoro, quindi mi scuso già da ora se ci metterò un po' per rispondervi.
Volevo chiedervi un'informazione:
tempo fa lessi un post che parlava delle vitamine e, se non sbaglio, Luciano specificò che se si assume un maggiorn quantitativo di 1 vitamina avremo carenza delle altre, inoltre che i quantitativi di vitamine che fanno assumere sono inferiori di quelle che ci servono realmete (corregetemi se sbaglio..).

Quindi volevo chiedere:

1) se prendo l'alga klamath quante pasticchine si devono prendere (sulla confezione ce ne sono scritte 3 per 2 volte al giorno, ma sono sufficienti?...se non sono sufficienti mi sa che devo fare un mutuo per comprarle :-p ..non c'è qualcosa di più economico? - che non sia la sbirulina, visto che molte vitamine non le ha -)

2)posso prendere anche il magnesio supremo insiema all'alga (o si crea quella carenza di vitamenine di cui parlavamo?)

3) se prendo entrambe, apporto sufficienti vitamine?

un abbraccio a tutti,
grazie mille in anticipo :)
Avatar utente
By erre
#29594
:D Ciao francys
Ho appena terminato la confezione di alghe di Klamath, facendo due periodi di meta' confezione con sopensione di un mese circa tra i due.
Le ho utilizzate anche abbinandole con il magnesio supremo. Tutto cio' non mi ha dato nessun disturbo. Per inciso prendo solo una pasticca al giorno di alghe.

Questi integratori mi pare siano piu' ricche di minerali che di vitamine per cui il problema penso non ci sia in questo caso.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret