Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By mary1967
#29730
Ciao a tutti
sono Mary, ho 42 anni e vivo a Torino.

Circa tre anni fa avevo incrociato per caso questo sito che trattava della dieta senza muco.
Mi ero stampata alcune pagine per potermele leggere con calma, ma ho poi lasciato cadere la cosa.
Probabilmente non ero ancora “pronta”.

Quindici mesi fa, in seguito alla convalescenza da un intervento chirurgico, ho iniziato a interessarmi in modo più approfondito di alimentazione naturale, ritrovando medicinenon.it e arnoldehret.it.
Da allora sono vegana, scelta (etica e di salute) per me naturale in quanto la carne e i latticini li mangiavo, di rado e forzatamente, solo perché la medicina ufficiale martellava sulla necessità di seguire un’alimentazione onnivora.

Poi giunse il momento di avvicinarsi ad Ehret: ho acquistato dal sito il libro sulla dieta senza muco e lo sto leggendo con calma.
Ieri sono arrivati gli altri due libri, digiuno razionale e cosi parla lo stomaco.

I problemi che ho risolto e quelli che mi preparerò a risolvere con l’alimentazione giusta li racconterò in un altro momento, così evito di annoiarvi già con la sola presentazione.

Grazie a Luciano per la disponibilità a condividere le sue conoscenze con tutti, senza mettersi su un piedistallo (come farebbero in molti al suo posto), e ringrazio anche le persone del forum che, scrivendo della loro esperienza con la dieta senza muco, rivelano pezzi della loro vita: tra le righe si intuisce che siete persone speciali.
Avatar utente
By danielsaam
#29733
Ciao Mary!!! Benvenuta! :D
Avatar utente
By Antishred
#29868
Ciao Mary, benvenuta!

Anche tu di Torino!

Buon cammino verso la felicità :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret