Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By davide32
#29821
sto cercando di capire quale idea regalo per mia sorella che ha 26 anni!!!aiutatemi a trovare qualcosa di utile e originale per lei .
By rita
#29826
proprio come ho fatto io con mio fratello!!
bellissimo regalo i libri di Ehret! percio' io non li presto a nessuno, se proprio i miei amici ne sono interessati o semplicemente incuriositi...aspetto il loro compleanno per farne un utilissimo regalo!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
By davide32
#29834
avevo pensato a questo ma so che se passasse ad una totale filosofia come noi sarebbe troppo pesante per lei ; io gli ho detto molte volte come la vedo eppure lei mi da del malato perche' mi faccio clisteri o altro pur se anche lei 2 se li e' fatti ma la stanchezza e l'evaquazione difficile nei giorni successivi gli hanno fatto prendere spavento ; gli ho messo il libro di ehret sul letto ma nn l'ha letto anzi mi da del malato da ricovero :D ;dai consigliatemi qualcosa di veramente benefico o utile diverso dal solito...vorrei dirottarla sulla nostra filosofia ma non so come fare e' difficile capite anche voi....ci avevo pensato comunque.
Avatar utente
By davide32
#29838
ama viaggiare , fa poco sport e' piena di amiche ha problemi alle gambe le si gonfiano sempre e la sera le stende in alto ..gli farebbe bene ehret :D ,e' solare si fa della gran piastra ai capelli e' single e si fa anche delle gran tisane in verita'..
Avatar utente
By davide32
#29841
no non sono d'accordo;grazie lo stesso comunque :D
x la spesa una spesa giusta non esagerata
Avatar utente
By Antishred
#29865
Regalale un clistere da viaggio! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte... magari non è pronta a capire che mangiare bene fa vivere a lungo (cosa che tutti sanno ma pochi praticano), però prova a regalarle qualche cosa che la spinga a riflettere sui grandi temi, ci sono dei libri di filosofia scritti in modo più divertente, mi viene in mente Luciano de Crescenzo... così, tanto per cominiciare!

Sennò, un bel quaderno e una stilografica per tenere i suoi pensieri, o dei pennelli colori e tela per dipingere quando si sente in vena. Qualcosa che stimoli il suo lato creativo!

Ciaoo
Avatar utente
By krishnacry
#29919
a me farebbe piacere un buono per le terme o un massaggio,insomma una coccola!!!se ama cucinare un libro di ricette di verdure o vegane per introdurla piano piano in un modo diverso di cucinare.
ciao cry
Avatar utente
By Foca
#29923
Ciao Davide, e allora per "prenderla un po da lontano" :wink: rimandando il libri di Ehret al regalo successivo, perchè non le regali questa rivista, di cui si parla quì http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... pic&t=3217 con allegato il libro?

Ha me è piaciuto e non è una grande spesa.

Vi ho trovato informazioni sulle proprietà del Melograno (farò tutto il mese di Ottobre una cura a base di 1/2 bicchiere di succo a digiuno)

Informazioni utili sul' Erba Medica e benefici per la Menopausa :)
Avatar utente
By Giacomo97x
#29929
Se non ce l'ha già, le puoi regalare una bella centrifuga, vedrai che succhi deliziosi potrà farsi.
:wink: :wink:
Avatar utente
By Giacomo97x
#29930
Antishred ha scritto: ci sono dei libri di filosofia scritti in modo più divertente, mi viene in mente Luciano de Crescenzo... così, tanto per cominiciare!


E' vero, ne ho letti un paio suoi e mi sono piaciuti, affronta temi in modo leggero farcendoli con storielle carine. Non ti stanca e ci scappano anche due risate qua e là.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret