Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By cieliazzurri
#2441
ciao a tutti!
IL FERRO NEL SANGUE SI E' REGOLARIZZATO! sono contentissima.

Erano anni, da quando son nata credo, che prendevo ferro per bocca a perodi e finalmente, pur evendo avuto 3cicli mestruali non è calato!
da qualche mese non assumevo più ferro in boccietta e non ne sentivo nemmeno la mancanza.
Per me che son cresciuta a pane pasta tonno carne e antibiotici (ora sono 5 anni e mezzo che non tocco un farmaco, a parte la fitoterapia, ma anche questa è calata tantissimo) è un grande grande successo.

Da quando avevo 17 anni ho cambiato la mia alimentazione, ma la stanchezza persisteva a periodi più o meno lunghi, stanchezza cronica dicevano i medici. Prendi in mano la tua vita sentivo e così ho fatto!

Ringrazio tutti voi, leggere i vostri successi e le storie mi da ancora maggior forza. GRAZIE! ANNA
By syncster
#2444
Ciao Cieliazzurri..complimenti!!
Una curiosità, da quanto segui la dieta senza muco?
Avatar utente
By luciano
#2445
Sono davvero contento del tuo successo. Posta sempre ogni cosa bella che ti succede che abbia a che fare con la dieta.
Un abbraccio, Luciano.
By cieliazzurri
#2450
Una curiosità, da quanto segui la dieta senza muco?


Che seguo la dieta di transizione è da circa l'estate scorsa, con alti e bassi; che mi sono messa di buona lena è negli ultimi mesi e più sento che sto meglio, con sempre maggior contatto con il mio Sè, più ho voglia di fare di vedere, è magnifico dove questa dieta ti può portare.. :wink:

Più ti depuri più vai a cercare la frutta e la verdura, a 20 anni non sapevo nemmeno cos'era la frutta, pur abitando in campagna.
Ora a 29 anni mi faccio merenda girando per i campi di mio papà alle prese con frutta fresca e matura; quest'estate sarà uno spasso!

Non so per quanto continuerò con la dieta di transizione, so che fino a 1 mese non tenevo nemmeno conto la possibilità di diventare fruttariana, un po' per paura di calare di peso un po' per altro ma ora lo sento più fattibile e reale. :P
ciao!
By cieliazzurri
#2451
luciano ha scritto:Sono davvero contento del tuo successo. Posta sempre ogni cosa bella che ti succede che abbia a che fare con la dieta.
Un abbraccio, Luciano.



Grazie Luciano,
sai, un'amica l'altro giorno mi ha detto una cosa a riguardo il postare sul sito: " E' più grande la voglia di comunicare che la paura di scrivere" e ha perfettamete ragione. :o

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret