Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By danielsaam
luciano ha scritto:L'importante è iniziare!
Il mio primo incontro ehretista è stato con una persona sola, ora in Brasile, e ci siamo bevuti una spremuta di arancio chiacchierando in un bar! :D

Oh, wow, l'hai più sentito? E' ancora in Brasile? Segue ancora Ehret? :D
By costina
Ho una teoria: non ci sono Ehretisti a Padova!
By costina
era una provocazione...
senza cattiveria.
By danielsaam
costina ha scritto:Ho una teoria: non ci sono Ehretisti a Padova!

Ce ne sono, ce ne sono...

Se non ricordo male c'è qualcuno di Este (Cosmonauta), Abano Terme, Padova Padova e di sicuro altri che ora non ricordo.
By Adriano
Salve ragazzi mi presento mi Chiamo Adriano e sono di Noventa Padovana,se organizzate qualcosa io sono sempre disponibile,ne sarei felie,mi sento,adesso che vivo di SOLO frutta e verdura(prima ero vegano) un solitario alieno in mezzo a persone che in fondo in fondo mi credono un p'ò matto... PS nel mio profilo mi dimenticai di scrivere la mia residenza :(
By acquariano
Costina io ci sono, quando vuoi.

Adriano
Abano Terme
By costina
ciao a tutti, io sarei libero, potenzialmente, le sere di lunedì, oppure giovedì e venerdì.
Se scegliamo uno di questi giorni, un'ora tipo le ventuno, dobbiamo solo trovare un posto ok.

Io pensavo a prato della valle, che dovrebbe essere comodo oper tutti, ma se avete altre proposte/necessità va bene.
Vicino al prato c'è il macondo, che è tutto bioqui/biolì/equoqui/equolì/eqqueqqua/organic/altrernative/ecc.

abbozziamo quindi una bozza d'incontro.
By acquariano
Per me vanno bene le date e gli orari abbozzati :)
Sono curioso di rivedere Cosmo e gli altri..
By costina
Ragazzi, vi toccherà trovarvi senza di me...
mi hanno incastrato con una trasferta a Torino che durerà almeno due mesi...

)-:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret