Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By rolen
#30371
come da titolo mi capita sempre più spesso di avere al mattino e fino a pranzo le labbra molto amare come se secernessero un liquido.

Credo ovviamente sia la disintossicazione (il fatto poi che questo processo si sospenda quando pranzo lo evidenzia) e più nello specifico i farmaci del passato (gli unici presi con regolarità erano i vaccini settimanali "contro" l'allergia da graminacee).

Esperienze analoghe ?
Avatar utente
By Danny
#30386
Io, quando sono su una dieta di buon livello, l'amaro lo sento al mattino in tutta la bocca.
Avatar utente
By luciano
#30389
rolen ha scritto:Credo ovviamente sia la disintossicazione (il fatto poi che questo processo si sospenda quando pranzo lo evidenzia) e più nello specifico i farmaci del passato (gli unici presi con regolarità erano i vaccini settimanali "contro" l'allergia da graminacee).

Esperienze analoghe ?
Si molti sperimentano l'amaro in bocca quando smaltiscono i farmaci.
By rita
#30392
ma io pensavo fosse il rossetto..!!
:P :P
ho eliminato creme varie , profumi, rossetti ecc. metto solo una riga di matita blu per gli occhi.
da allora, parlo di tre quattro mesi fa circa, le labbra me le sento non dico amare ma come se.. avessi appena mangiato i fichi! cioè mi danno la sensazione come se fossero appiccicose.
poi è da un mese a questa parte è venuto un gran freddo e mi si sono screpolate di brutto, mi facevano male.
pensavo che con tutti quei rossetti che avevo messo... si stessero disintossicando pure loro, ehehe
:lol: :lol:
ora me le sento di nuovo come se avessi mangiato fichi (quando mangio i fichi mi hanno sempre lasciato le labbra un po' appiccicaticce)
per quanto mi riguarda,devo dire che non credo che si possa dare la colpa ai farmaci, non ricordo quant'è l'ultima volta che li ho assunti, e ne sono sempre stata alla larga.
quelli che ho preso quando ero bambina, tipo per mal di denti,per il morbillo e i vaccini, non penso che io possa eliminarli così facilmente, se non con una bella serie di digiuni lunghi.
(li faccio quotidianamente con la non colazione da mesi ormai, ma non penso che possano bastare).
Rita
Avatar utente
By luciano
#30413
Anche i rossetti! Contengono un sacco di metalli pesanti. Forse per te i farmaci non sono il caso, ma io mi sono sentito in bocca anche il sapore di un'anestesia fatta ai denti anni prima.
By rita
#30442
Luciano, il sapore dell'anestesia l'hai sentito dopo un digiuno?

questa cosa strana che sento sulle labbra tipo come se avessi il burro di cacao (ma non ho nullla di appiccicoso)è forte da quando mi sono alzata stamane alle 6.00 .
oggi fa molto freddo anche qui a Genova, ma non mi si sono piu' seccate le labbra, non mi è piu' venuta l'arsura...
vorrei fare un digiuno di 24 ore (il primo- fino ad ora ne ho fatti piu' di uno da 20) mi piacerebbe molto perchè quando sto' parecchie ore senza assumere cibo mi sento bene e molto piu' in sintonia con me stessa e vorrei tanto poter espellere le tossine nocive che potrei avere in cricolo , i residui di farmaci anche se ne ho ssunti il minimo indispensabile,ma ho tanta frutta in casa e non riesco a resistere...
oggi ho mangiato molta uva bianca e nera fragola...slurp..!!
:)
Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret