continuo sempre a scoprirmi...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

continuo sempre a scoprirmi...

Messaggio da davide32 »

sto iniziando a capire molte cose di me stesso da quando applico questo sistema di guarigione per dire:
se applico abbastanza bene il sistema eliminando i cibi mucosi, basta che sgarra poco la sera che vado in panico e comincio a mangiare di tutto stile bulimia per poi dire "tanto ormai ho sgarrato finiamola bene(facciamoci del male) rimedieremo domani..."
questo capita anche nella vita quotidiana dove basta un piccolo lavoro che magari posso rinviare ed invece pure di finirlo lo stesso giorno, a volte lo finisco male o lo sbaglio(lavoro o altri mattoni della vita); questo mi fa capire che volere tutto subito o eliminare le responsabilita' per poi non pensarci il giorno dopo fa si che non viva bene e nn crei progetti futuri e non impari bene ad assaporare la vita il gusto delle cose da fare...NN STO VIVENDO BENE ..MA ALMENO ME NE RENDO CONTO..sfogo o no magari puo' essere aiuto per altri che hanno questi problemi come i miei .


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti