Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By krishnacry
#30693
ciao a tutti,girando su internet alla ricerca di idee per aiutare il mio lupone,(ora è tornato nella luce,è stato difficile,ma ora siamo sereni)ho trovato un sito di un rifugio per animali che usa terapie naturali,quali argento colloidale,argilla,rimedi vibrazionali e,incredibile ma vero,dieta vegetariana!!!e sapete dove??
in india!!!è una terra veramente incredibile!!
www.karunasociety.it/clinica.html
ringrazio il mio buck per tutto quello che mi ha insegnato e per l'amore che ha saputo darmi.
scusate lo sfogo e abbracci di luce a tutti
cry
Avatar utente
By kebaff
#30719
non credo che la dieta vegetariana sia quella naturale del cane...
ti invito a cercare BARF (bones and raw food)...
bau bau
Avatar utente
By bichette
#30754
non credo che la dieta vegetariana sia quella naturale del cane...
ti invito a cercare BARF (bones and raw food)...
bau bau

L'ho pensato anch'io! GRAZIE per il sito, è bellissimo, lo farò leggere a mia madre che ha appena fatto operare il nostro gatto nonostante fossi contraria :(((
Avatar utente
By krishnacry
#30771
sarà che nel mio mondo ideale il pesce più grande non mangia il pesce più piccolo....tutti gli esseri viventi pacifici e simpatici vegetariani o fruttariani!!!!!
ciauuu
cry
Avatar utente
By mauropud
#30785
krishnacry ha scritto:sarà che nel mio mondo ideale il pesce più grande non mangia il pesce più piccolo....tutti gli esseri viventi pacifici e simpatici vegetariani o fruttariani!!!!!


Mah, in realta' se osservi bene, gran parte delle vittime degli animali predatori sono animali deboli o malati ecc, mentre i piu' sani e forti sfuggono e si riproducono mantenendo la specie. Inoltre dove mancano certi predatori (probabilmente perche' sterminati dall'uomo, come i lupi), altre specie di "prede" si moltiplicano a dismisura causando squilibrio nella fauna e vari effetti a catena.
Secondo me l'equilibrio naturale del pianeta e' qualcosa di davvero delicato e perfetto, e non merita di ospitare una specie stupida e distruttiva come quella umana che non fa altro che rovinare tutto! 8O

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret