Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By rita
non li conosco.
daro' un occhiata su internet. hai libri di questi autori? ma attenzione, andiamo off T :!:
By danielsaam
Palerma ha scritto:ps... ma sono sola soletta?

No Palerma, non sei sola, ho cominciato anch'io la lettura del libro di Bates da qualche giorno ma ho appena finito il capitolo VIII, quindi penso di essere più indietro di te. :D
By mauropud
danielsaam ha scritto:
Palerma ha scritto:ps... ma sono sola soletta?

No Palerma, non sei sola, ho cominciato anch'io la lettura del libro di Bates da qualche giorno ma ho appena finito il capitolo VIII, quindi penso di essere più indietro di te. :D

Io l'ho gia' letto credo 1 o 2 anni fa.
Cerco di ricordarmi i consigli base quando mi "sforzo" per vedere qualcosa, ma non avendo particolari problemi di vista non ho mai iniziato a praticare il sistema Bates.
Se arriva qualche problemino, lo rileggo al volo! :D
By rita
mauropud ha scritto:Se arriva qualche problemino, lo rileggo al volo! :D

..mmhhmm .... quello che dovrò cominciare a fare io... :oops:
By davide32
siamo in tanti io ho ricominciato d'accapo non ci capivo niente ...dizionario alla mano
By luciano
La cosa davvero importante nel leggere questo libro è usare un dizionario semplice e cercare le parole che non si conoscono.

Inutile andare avanti senza conoscere tutte le parole.
By rita
ma io intendevo come credo mauropud per problemino, la vista che ad una certa età (ma parlo per me..) comincia a calare.. ho 41 anni e comincio ad allontanare il polso quando ho bisogno di guardare l'orologio...
8O
8)
riguardo la lettura, per me è stata scorrevole e comunque (è una mia abitudine) mi faccio sempre un riassunto mentre leggo le pagine quando mentre leggo, scorgo un passaggio importante!
By flib
Sono miope, mi manca 1,50 da ogni occhio, ho tolto gli occhiali 6 mesi fa ed ho letto il libro di Bates.
Diciamo che sono fortunato perchè con una miopia come la mia non è un grosso problema stare senza occhiali.
Non sono costante negli esercizi, spesso a causa della pigrizia :)
Mi diverto però, quando posso e/o mi ricordo, a fare il palming, a leggere "senza leggere" ovvero scorrere le righe guardando gli spazi tra le lettere, etc.
L'estate scorsa in vacanza ho guardato spesso anche il sole senza protezioni.

Il libro dovrei rileggerlo, ma prima devo terminare quello della Dr. Clark e leggere "Lo Spazio delle Varianti" che ho appena acquistato :wink:
Ho comprato anche gli occhiali stenopeici per fare la ginnastica passiva, sono utilissimi per guardare i DVD :wink:

Gli occhiali li porto sempre con me, ma li uso in rarissime occasioni e sempre solo per il tempo strettamente necessario.

Giovedì scorso ho fatto un controllo della vista scoprendo che... ho guadagnato 0,25 da ogni occhio :D

Questo piccolo risultato mi incita a proseguire nel cammino verso la guarigione completa.

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret