Arnold Ehret Italia

Per migliorare e ottenere una vista perfetta con la conoscenza di Bates

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Violette
#32343
Buona sera tutti gli ehretisti! :D

Ci tenevo farvi sapere, soprattutto per incoraggiare qualche scettico, che sono guarita nel giro di un paio d'anni da un forte strabismo convergente all'occhio sinistro semplicemente applicando quanto scritto nel libro di Bates.

Vi riassumo la mia storia: all'età di 2 anni e mezzo, dall'oggi al domani, sono passata dall'avere due occhi perfettamente diritti ad un fortissimo strabismo all'occhio sinistro (strabismo forse dovuto alle vaccinazioni e alla nascita inaspettata di una sorellina). Da allora ho sempre portato gli occhiali, con il divieto assoluto di toglierli, anche perchè senza ero un po' mostruosa... Li toglievo per fare il bagno in piscina, poi però mi accorgevo di sguardi un po' allarmati... Poi, un giorno, mi si sono rotti gli occhiali (E NON SOLO!!! :evil: Ero un po' complessata!!! :twisted: ) e, fatalità, ho trovato e letto in biblioteca il libro di Bates che, tuttavia, per gli stabici, raccomandava di evitare il fai da te, poichè lo strabismo è un problema più difficile da risolvere delle comuni miopia, ipermetropia, presbiopia ed astigmatismo. Tuttavia, sentendomi ispirata, a 18 anni, ho scelto tentare comunque... Ho cominciato a fare gli esercizi per la fusione (vedere il libro), a togliere gli occhiali sempre più spesso, ad usare le tecniche di rilassamento visivo, ecc. Anche se i miei genitori mi rimproveravano molto, dandomi anche della stupida o quasi, ed i miei compagni di scuola mi prendevano per la pazza che rifiuta gli occhiali quando ha la fortuna di poterseli permettere, ho comunque continuato a fare quello che sentivo giusto per me. Ora, a 24 anni (ma anche già a 20), c'è gente che mi conosce dal 2004 in poi e che mai sospetterebbe che in passato ero strabica. Inoltre ho 10/10 di vista, tanto è vero che non ho obbligo di lenti nella fregheremo tutti i vostri soldi. DAL 2004 NON PORTO PIU' GLI OCCHIALI CHE AVREI DOVUTO PORTARE A VITA!!! :D :D :D Capito? Incredibile?

Eccovi quindi la mia pacata testimonianza. Sono convinta che potrebbe essere utile per molti. L'importante è che ci crediate, anche perchè, purtroppo, alcuni preferiscono pensare che sono guarita per sbaglio... pur di non mettere in discussione le loro idee preconcette.

W LA SALUTE!!! W L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA NELLA SAGGEZZA DELLA NATURA!!! :D
Avatar utente
By luciano
#32344
Bellissimo Violette! :D

La fiducia nel proprio operato, supportata dalla conoscenza, determina il successo anche nella guarigione.

Alcuni direbbero che in realtà non eri strabica, è stata fatta una diagnosi errata...
Avatar utente
By danielsaam
#32353
Grande Violette!!!

Questi sono i messaggi che adoro leggere.

Con simpatia,

Daniele. :D
Avatar utente
By Violette
#32357
Anch'io adoro leggere le testimoniane altrui di guarigioni che sfidano i luoghi comuni... aiutano a cambiare mentalità!!!

A proposito: anche il mio papà quasi 60enne ha tratto giovamento dal libro di Bates, migliorando nettamente la sua presbiopia!!!

A casa mia ormai tutti credono che dai problemi di vista, specialmente da quelli più comuni, si possa guarire completamente senza occhiali ed interventi chirurgici!!! Vorrei tanto che lo sapesse TUTTO IL MONDO (o almeno chi cerca la verità anche a costo di mettersi in discussione!)!!!:D
Avatar utente
By mauropud
#32358
Complimenti Violette! :D
Hai avuto una grande forza e personalita' nell'andare contro i condizionamenti dei carcerieri!

Anch'io ho avuto la fortuna di leggere il libro di Bates e, come con Ehret, mi sono bastate poche pagine per capire che quello che ha scritto era la sacrosanta verita' e non una delle solite patacche scritte per promuovere altri prodotti. :wink:

Per ora non ho problemi di vista ma se mai si manifestassero so come affrontarli. :D
Avatar utente
By violam
#32359
complimenti davvero!
Avatar utente
By curiosoboy
#32365
Grande violette!!
Io sono astigmatico e vorrei tanto guarire... Vorrei comprare il libro di Bates, per provare su di me..
Dall'anno scorso ho tolto gli occhiali... ma li metto solo se mi servono, perché poi ho notato che gli occhi si stancano e non riesco a vedere bene per niente... Con la dieta di Ehret ho notato una vista migliore, ora vorrei dire addio ai miei occhiali!! E' bello guarire e poterlo dire a tutti
Avatar utente
By danielsaam
#32370
violam ha scritto:complimenti davvero!


Oh oh, guarda un pò che abbiamo quì, un nuovo utente! :D

Benvenuto/a violam!

Perchè, come dice sempre Luciano, non ci racconti qualcosa di te quì ?

Tanto ormai il ghiaccio l'hai rotto. :D
Avatar utente
By violam
#32394
ciao Daniele e ciao a tutti,non sono nuova,seguo Ehret da piu' di due anni,sono in transizione e devo dire che sto molto molto meglio.Mangiare frutta e verdura si è dimostrato per me un vero toccasana,la sera mi ritrovavo sempre con lo stomaco e la pancia gonfissimi ora,sembrerà strano non ne soffro piu' e ne sono davvero entusiasta .Al contrario di chi dice che la frutta e la verdura fermentano ..
Avatar utente
By Antishred
#32398
Grandissima Violette!

Che bella la tua storia!

Ed è bellissimo che la verità sia così semplice... ci è andata davvero di lusso, non possiamo negarlo!

Complimenti ancora e continua così!
Avatar utente
By Violette
#32431
ALTROCHE' SE CONTINUO COSI'... :D

ANZI... Adesso che ho scoperto anche i libri di Ehret, CONTINUERO' ANCORA MEGLIO!!!
:D :D :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret