Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

#32418
Riepilogando brevemente che sono in dialisi peritoneale da 3 anni per insufficenza renale grave. Ho iniziato la dieta senza muco da 1 anno emezzo. Pochi giorni fa ho sospeso la dialisi per una settimana, riprendendola per timore pur sentendomi in buona condizione. Desidero chiedere se qualcuno mi puo' segnalare qualche particolare utile al caso.Faccio notare che da 6 mesi non assumo piu' nessuna medicina, che le condizioni generali sono buone. Grazie dei consigli buone festivita' saluti da Carmelo.
Avatar utente
By erre
#32428
:D Complimenti Carmelo

il tuo mi sembra un largo successo. Non ho esperienza diretta sul tuo disturbo, ma mi sembra di aver capito che se puoi stare senza dialisi per una settimana, lo puoi sperimentare piu' volte nel tempo per vedere la reazione del corpo. Alla fine sei tu che devi fare i tuoi esperimenti.
Ci sara' comunque qualcuno che ti potra' dare qualche indicazione.
Avatar utente
By danielsaam
#32433
Anch'io come erre non sò molto a riguardo, ma questo non mi esula da farti i complimenti per i passi avanti che stai facendo! :D
Avatar utente
By luciano
#32435
Se non consumi più alcun prodotto confezionato è possibile che ci siano dei miglioramenti. Io proverei di nuovo, un giorno in più alla volta, non so, mi asterrei per 8 giorni, poi una pausa e la prossima volta per 9 giorni, riservandomi di riprendere la dialisi prima se ci fossero dei problemi.
E' un consiglio che darei con le pinze, sii consigliere di te stesso. :D
Avatar utente
By Carmelo
#32457
Grazie dei suggerimenti, su cui riflettero' attentamente, grazie dei complimenti. carmelo
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret