Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By crinic
Sono alla ricerca di prugne secche naturali ed artigianali senza conservanti, potete indicarmi qualche produttore che spedisce in tutta italia?
By tistructor
Io prendo le "Viva La Prugna" della Noberasco senza conservanti o additivi vari. Non ricordo se le prugne sono bio.
Comunque ne mangio molto poche, circa un kg in 6 mesi, altrimenti devo comperare un gabinetto portatile 8O. Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.

Ciao
By crinic
grazie della risposta, ma io cercavo qualcosa di veramente naturale artigianale senza passare dall'industria
By braveheart
tistructor ha scritto:Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.

Le mangi cosi' come sono oppure stufate ?
By tistructor
braveheart ha scritto:
tistructor ha scritto:Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.

Le mangi cosi' come sono oppure stufate ?

Le mangio così.
Una volta mi è successo che avendo aperto la confezione da alcuni giorni ho deciso di mangiare le prugne rimanenti. Circa 200gr.
Non ti dico cosa è successo dopo 2 - 3h. Stavo cenando e ho percepito una sensazione strana all'intestino. Poi si è scatenato l'uragano. Sono andato in bagno molte volte finchè non è rimasto nulla del cibo ingerito in precedenza.
Le prugne secche su di me funzionano come l'idraulico liquido :D
By luisa
sempre della Noberasco trovi i prodotti naturali+biologici. Non in tutti i super, sono un po' più cari, ma credo ne valga la pena.
Buon fine settimana
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret