Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By mirialu
Sto aspettando di ricevere i tre libri,sono molto incuriosita,sono capitata per caso in questo sito,cercavo informazioni sulla salute dovute dal fatto che sono un pò anemica e per scelta e per amore degli animali non voglio mangiare carne
(ovvero pezzi di cadaveri).Alcuni articoli che ho letto mi hanno aperto gli occhi e tante cose era come se le sapessi da sempre e quando provi a dire ciò che pensi che diverso da ciò che i mezzi d'informazione ufficiale dicono la gente non ti capisce e ti prende per estrosa.Spero sia con i libri che con il forum di acquisire informazioni utili alla mia persona.
By Antishred
Ciao Miria, benvenuta!

Di sicuro qualche giovamento lo riceverai una volta letti i libri...

Buone feste

Carlo
By Tyler
Ciao Miria,
benvenutissima nel forum.
Sicuramente troverai tantissime cose che ti daranno giovamento
e sicuramente non sei capitata qui per caso.
Baci...Fabio.
By Marco73
Benvenuta nel sito e Auguri di Buon Natale!!
Spero tu possa trovarti bene fra di noi e in compagnia del Prof.!!
ciao
Marco
By danielsaam
Benvenuta tra di noi mirialu!!! :D
By mirialu
Grazie Daniel, mi fà un pò effetto sapere che scrivi da San Francisco mentre io sono in un piccolo paese della pianura padana e oggi la nebbia è talmente fitta che si taglia con il cortello.Ho da poco visto il film documentario SUPER SIZE ME, è terrificante quello che mangiano gli americani ma è davvero cosi'?Ciao salutoni
By mauropud
mirialu ha scritto:Grazie Daniel, mi fà un pò effetto sapere che scrivi da San Francisco mentre io sono in un piccolo paese della pianura padana e oggi la nebbia è talmente fitta che si taglia con il cortello.Ho da poco visto il film documentario SUPER SIZE ME, è terrificante quello che mangiano gli americani ma è davvero cosi'?Ciao salutoni

No: ce ne sono di peggio! :lol:
By danielsaam
mirialu ha scritto:Grazie Daniel, mi fà un pò effetto sapere che scrivi da San Francisco mentre io sono in un piccolo paese della pianura padana e oggi la nebbia è talmente fitta che si taglia con il cortello.

In questi giorni sono momentaneamente in Italia, in mezzo alla nebbia e non distante proprio da dove vivi tu. :D

mirialu ha scritto:Ho da poco visto il film documentario SUPER SIZE ME, è terrificante quello che mangiano gli americani ma è davvero cosi'?

Anche in pianura padana non si scherza, tra cotechini e arrosti d'uccelli. :D
Ho pure notato che hanno aperto dei nuovi McDonalds quì in giro. :roll:
By mirialu
Cari Mauro e Daniel mi avete dato risposte vaghe e sono molto incuriosita adesso quando avete tempo mi piacerebbe davvero sapere usi e costumi alimentari americani.Ciao
By mirialu
Grazie,ho letto con interesse l'articolo.
By mauropud
mirialu ha scritto:Cari Mauro e Daniel mi avete dato risposte vaghe e sono molto incuriosita adesso quando avete tempo mi piacerebbe davvero sapere usi e costumi alimentari americani.Ciao

Sugli americani non ho informazioni di prima mano, ma sugli inglesi si', e quello che ho visto e' TERRIFICANTE!
Della serie che non capisci come facciano a non schiattare prima di compiere 10 anni di eta' mangiando tali porcherie. 8O

Sugli americani so solo che sono famosi per essere peggiori dei peggiori europei (infatti esportano il loro fast food spazzatura), fai un po' tu... :lol:
By mirialu
Beccata!!!!!!!Devo studiarmi un pò la geografia..... :oops:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret