Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By neo84
Ciao a tutti,
sono tornato dal Marocco per le festività natalizie e ho scoperto con grande piacere che nella cantina dei miei genitori ci sono ancora molte cassette di kaki e kiwi del nostro frutteto.
Solitamente arrivavamo a Natale con le scorte finite, ma, data la buona produzione di quest'anno e la mia assenza causa lavoro, ce n'è ancora molti che andrebbero sprecati...

...dunque, visto che mi spiacerebbe buttarli via sapendo che potrebbero essere doni ben graditi (specialmente per gli iscritti del forum :wink:), lancio un appello:

chi vuole venire a prenderne mi faccia sapere rispondendo al post

dove: Saluggia, provincia di Vercelli (sulla linea ferroviaria Torino-Milano)

P.S. Potrei portarveli questa sera ma ho ancora qualche problema con i camini...
Auguri
Enrico
By Tyler
E io come faccio a venire a prenderli??? :(
Dovrei fare come neo in Matrix attraverso il cavo telefonico... :lol:
Abbracci.....
By will88
porca miseria che brutto leggere che sei lontano :( amo i kaki e i kiwi ! (mento: amo tutta la frutta ghghghgh)
By neo84
Ciao a tutti, purtroppo per me le vacanze sono già finite e ho fatto ritorno in Marocco, mi spiace che l'offerta non abbia trovato interessati nella mia zona... sarà per un'altra volta
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret