Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By Carmelo
Un professore di medicina (prof. Rezzesi di Bologna) mi ordino' 40 anni fa il depurativo denominato soluzione schoum, a base di erbe, che in qualche periodo dell'anno assumo tuttora. Credo sia valido come depurativo temporaneo, tuttavia desidero sottoporre il quesito in questo forum per eventuali suggerimenti. Grazie e buoni nuovi anni a venire.Carmelo.
By luciano
Tutto dipende da come uno vive e si alimenta. L'utilizzo di depurativi e amari vari mentre si osserva l'alimentazione onnivora solo arricchisce le farmacie e le erboristerie.

Durante la dieta di transizione può essere utile, ma non è un requisito usare depurativi.
By Carmelo
Condivido in linea di massima le tue affermazioni che una alimentazione cosi' come prescrive Ehret sia sufficente, tuttavia per me, in dialisi peritoneale, proprio perche' la soluzione schoum e' a base di erbe, ritengo di farne un moderato uso, e saltuario, ritenendola utile contro un muco molto consolidato.Grazie buon anno Carmelo I consigli sono sempre preziosi, fanno riflettere, a condizione che la mente sia aperta. Carmelo.
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret