Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Carmelo
#32937
Un professore di medicina (prof. Rezzesi di Bologna) mi ordino' 40 anni fa il depurativo denominato soluzione schoum, a base di erbe, che in qualche periodo dell'anno assumo tuttora. Credo sia valido come depurativo temporaneo, tuttavia desidero sottoporre il quesito in questo forum per eventuali suggerimenti. Grazie e buoni nuovi anni a venire.Carmelo.
Avatar utente
By luciano
#32986
Tutto dipende da come uno vive e si alimenta. L'utilizzo di depurativi e amari vari mentre si osserva l'alimentazione onnivora solo arricchisce le farmacie e le erboristerie.

Durante la dieta di transizione può essere utile, ma non è un requisito usare depurativi.
Avatar utente
By Carmelo
#33007
Condivido in linea di massima le tue affermazioni che una alimentazione cosi' come prescrive Ehret sia sufficente, tuttavia per me, in dialisi peritoneale, proprio perche' la soluzione schoum e' a base di erbe, ritengo di farne un moderato uso, e saltuario, ritenendola utile contro un muco molto consolidato.Grazie buon anno Carmelo I consigli sono sempre preziosi, fanno riflettere, a condizione che la mente sia aperta. Carmelo.
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret