Arnold Ehret Italia

Per migliorare e ottenere una vista perfetta con la conoscenza di Bates

Moderatore: luciano

By sirena
#33012
ciao a tutti , ho sempre avuto una vista da falco ,purtroppo da circa quattro mesi porto gli occhiali per vedere la tele e anche per leggere ,ho letto l'articolo di Luciano sul mito degli occhiali , devo confessare che ho sempre messo gli occhiali da sole per protezione e anche per moda!!! ora per me è un handicap , non riuscire a vedere bene ho due paia di occhiali uno per vicino e un paio per lontano ( 4 o 5 mt ) che bello sarebbe poter vedere come prima !!!! :D :(
By sirena
#33028
ciao luciano ,grazie per la risposta ,si il libro mi interessa devo ordinarlo per posta , sai è pochissimo che uso il pc e sono un pò in difficoltà ,alle volte vado in confusione e non capisco più nulla !!!! tutte queste cose da mettere questi termini che a volte non so ! :P dimenticavo vorrei anche il digiuno razionale , e così parla lo stomaco
:D
By rita
#33029
ciao!
vedrai che se seguirai i consigli di Bates (da questo sito il libro lo trovi sicuramente) non ti servirà la bacchetta magica! ricordi, ti avevo detto del corso di alimentazione naturale , ce l'aveva consigliato Renè Andreani. io non ho problemi di vista, ma è interessantissimo ugualmente. ti fa capire molte cose.
inoltre, se segui anche questa dieta , cioè con cibi non o poco mucosi, ( e so che lo stai facendo) vedrai che tutto si aggiusterà.
ciao, a domani
rita
:?
By Alberto22
#33031
Io non ho letto il libro ma non credo che questo metodo vada a sistemare un nervo ottico che è stato lesionato da un glaucoma non curato
Avatar utente
By luciano
#33033
Alberto22 ha scritto:Io non ho letto il libro ma non credo che questo metodo vada a sistemare un nervo ottico che è stato lesionato da un glaucoma non curato
Di sicuro, se la lesione è al di là di ogni possibile riparazione, come nemmeno questo metodo può far vedere di nuovo da entrambi gli occhi il pirata Willie l'Orbo.

Quando si è andati oltre e sono stati danneggiati irreparabilmente degli organi, non c'è più niente da fare, come il sistema di guarigione non può far ricrescere una tiroide asportata.

Stiamo parlando di persone che portano gli occhiali o che l'oculista dice che dovrebbero portarli, senza danni organici.

Comunque per dare un parere con cognizione di causa dovresti prima leggere il libro.

Non hai idea di quante persone che non hanno letto i libri di Ehret credono che il sistema di guarigione non funziona.
By sirena
#33041
ciao Rita , infatti ho iniziato a togliere gli occhiali , quando sono per strada, e anche quando guardo la tele, solo quando leggo o sono davanti al pc li metto , perchè se no non vedo nulla!!! ho deciso di prendere il libro di Bates . Per avere maggiori informazioni ciao a presto ! :wink:
La panoramica di Ienk

mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret