Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By peggy
#33053
finalmente mi son decisa a scrivere,ho letto il libro in giugno e subito mi sono illuminata!! sono 6 mesi che ho iniziato il cammino,la pasta erano già anni che non la mangiavo, la carne un annetto mi rimaneva solo l eliminazione dei latticini, non è stato tanto difficile.Ma come voi ben sapete i primi 3 mesi stavo stupendamente ,il peso è sceso 6 kg,e da stisica cronica iniziavo pure ad esser regolare facendo i clisteri 2/3 a sett., unico neo nessun tipo di disintossicazione. Al 4 mese mi sentivo molto stanca ,apatica..debole..e palpitazioni forti ( avevo anche perso la mia cagnolina dopo 12 anni) e perdita di capelli...ririleggendo il libro e voi...ho fatto un passo indietro ,avevo eliminato troppo e troppo in fretta, è un pò una mia caratteristica!! Ora stò sicuramente meglio ho preso un kg ma l umore è alle stelle,la forza idem, e....vado al bagno anche 3 volte al di, ho la bocca piena di herpes...e i brufoli come quando ero adolescente!!! Sono felice!! Sono stata un pò lunga nel raccontarmi e avrei tante cose ancora.....mi auguro di riuscire a capire come e dove ...postare...un abbraccio forte a tutti siete stupendi!!!
Avatar utente
By luciano
#33054
Benvenuta Paolina!
Buon proseguimento!
Per postare parti dall'indice del forum e vedi quale può essere la sezione più adatta all'argomento che vuoi postare. :D
Avatar utente
By tistructor
#33055
Benvenuta e complimenti. :D

Per me puoi postare tutto quello che a te sembra importante.
Così facendo arricchisci la tua presentazione e proponi così maggiori argomenti e fatti su cui confrontarsi.

Ciao


Fabio
Avatar utente
By peggy
#33075
Sapere di essere in molti mi riempie di gioia!! In febbraio faccio un viaggio Nepal-Gange, mi auguro di poter tranquillamente seguire la mia alimentazione al meglio!!
Avatar utente
By tistructor
#33076
Io sono arrivato dal Nepal un mesetto fa e ti garantisco che se la tua alimentazione consiste nella dieta senza muco non troverai difficoltà nell'applicarla in quei luoghi.
Più la tua dieta sarà vicina a quella senza muco più le persone del luogo conoscendoti ne rimmarranno stupite e ti esprimeranno un rispetto profondo.
Sia la frutta che la verdura sono ottimi.
Osserva tutto quello che puoi senza giudicare a prima vista.
L'esperienza sarà fantastica.
Arricchirà il tuo essere in modo significativo.

Buona fortuna e porta un bacio per me in quelle terre. :D

Fabio
Avatar utente
By peggy
#33078
Lo farò sicuramente!!! Grazie dei consigli , son già stata in India e la porto nel cuore. Non andandoci sola l unico neo sarà la sosta continua per cibarsi, cosa che x me da sola non avrebbe senso .... ma non mi farò certo turbare da ciò...sono già in andrenalina per tutto ciò che mi aspetta!!
Avatar utente
By tistructor
#33080
peggy ha scritto: Non andandoci sola l unico neo sarà la sosta continua per cibarsi, cosa che x me da sola non avrebbe senso ....


Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase.
Devo interpretarla nel senso che svolgerai dei digiuni?
Avatar utente
By peggy
#33082
No...no...chissà forse fossi da sola anche si....,ma intendevo che , conoscendoli....1/2 ore ci si ferma sia pranzo che cena ...che merenda ..che spuntini... :roll:
Avatar utente
By tistructor
#33085
Vai per trekking o altro? Se vai per camminare, nelle zone selvaggie puoi benissimo passeggiare da sola e osservare la natura e le popolazioni e poi aspettare i tuoi compagni mangioni.
Non è necessario fare molti metri dalla zona di sosta.
Per me è stata un'emozione grande il percorrere alcune valli dell'Himalaya completamente solo. Ho provato una sensazione di gioia e di scoperta di un mondo incontaminato.
Avatar utente
By peggy
#33108
Deve esser stata una magnifica esperienza...ma haimè io quest anno sono con l associazione di joga e abbiamo degli intinerari da svolgere tutti assieme...il nostro maestro và in India da 30 anni e ci vuole mostrare parecchie cose che magari con agenzie o da soli è difficile vedere e ...vivere..già fatto un viaggio con lui e ti assicuro sconvolgente e allo stesso tempo entusiasmante!!! grazi di tutti i consigli
Avatar utente
By danielsaam
#33603
Benvenuta peggy!

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret