Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By mirialu
Ieri sera mia figlia mi offre metà del suo minestrone già pronto.Leggo 100% naturale senza conservanti,non ho rifiutato anche se mangiandolo lo trovavo sgradevole.Dopo poco avevo la digestione bloccata,mal di stomaco e senso di nausea con il gusto del minestrone.Poi leggo gli ingredienti 38% acqua e verdure,il resto62% amido di riso.L'amido allo stato puro era l'ingrediente principale.Ora per poter digerire in un pò di acqua calda ho messo succo di limone e un pizzico di bicarbonato,se qualcuno conosce qualche altro rimedio per quando si blocca la digestione come sempre accetto i consigli.
By Isa69
ciao mirialu io quando mi sento bloccata nella digestione prendo un limone taglio solo la buccia e la faccio bollire con acqua fino a che non vedo che diventa gialla canarino...da qua il nome..la bevi zuccherata o meno e vedrai gli
effetti 8O provare per credere bye bye

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret