Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By Zebdos
Mi si è spaccatp un molare quasi a metà...e tra le linee della spaccatura c'è una sostanza gialla e dura quasi come il dente....

Consigli?
By Maryza
Magari andare da un bravo dentista e facendoti fare una lastrina può dirti di cosa si tratta.
Nel frattempo fare degli sciacqui con del tee tree oil (olio di melaleuca), è un potente disinfettante e se c'è della sostanza purulenta massaggiandola delicatamente con un dito può ammorbidirsi e fuoriuscire.

Un abbraccio :wink:
Maryza
By Loris1264
Anche l'olio essenziale di origano è un potentissimo disinfettante ma sta attento perché brucia come l'inferno :idea:
By Libero
io sono convinto che in perfette condizione ricresce come a mio apdre è ricresciuto il polpastrello.

a livello teorico il corpo tende alla perfezione tanto quanto non è impegnato all'eliminazione di tossine.
in soldoni se sei totalmente pulito, piuttosto che far niente perfeziona il dente.
By luna
Zebdos ha scritto:Mi si è spaccatp un molare quasi a metà...e tra le linee della spaccatura c'è una sostanza gialla e dura quasi come il dente....

Consigli?

Anch'io ti consiglio il dentista...e poi tienici informati: è la prima volta che sento un caso del genere e sono molto curiosa di capire...
ciao

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret