Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By mirialu
#33562
Da 2 giorni ho male alla pancia,non mi abbandona non sò se qualcosa che ho mangiato nei giorni scorsi mi ha fatto male,o se al mio fisico non piacciono le nuove abitudini,se avete qualche consiglio ,da ieri mangio pochissimo proverò un digiuno non programmato di solo acqua,non voglio prendere medicine però non sò che fare.
By mirialu
#33567
In questo momento non stò troppo bene,poi li farò ma prima vorrei sapere se mi consigli una seduta di idrocolonterapia naturale .Nella mia città c'è un centro di terapie naturali termali e omeopatiche dove eseguono anche questi trattamenti.Mi dai il tuo parere? Ciao e mille grazie.
Avatar utente
By braveheart
#33573
mirialu ha scritto:In questo momento non stò troppo bene,poi li farò. . .

Scusa l'intromissione, ma è proprio adesso che devi fare il clistere, i benefici saranno notevoli..non devi mica armarti e partire per il fronte :D
poi sul forum trovi molti consigli a riguardo.

Per quanto riguarda l'idrocolon è ottima, pero' costa parecchio e bisogna farne una serie di 3-4 per ottenere i primi risultati; questo per un colon di un onnivoro medio.
Con il clistere ottieni subito beneficio, prova..poi magari se non cambia niente inizia con l'idrocolon.
Avatar utente
By luciano
#33594
mirialu ha scritto:In questo momento non stò troppo bene,poi li farò...
Mi accodo a quello che ha detto Brave, proprio perché non stai bene che vanno fatti, per far uscire al più presto le tossine che ti fanno star male.

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret