Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By xavier
A mio parere é un ottimo abbinamento...da quello che ho letto in vari libri di ricette crudiste, l'avocado combina bene con verdure e frutta acida!!
E trovo questa combinazione favolosa...beh é molto semplice da preparare! Tagliare a pezzetti piccoli l'avocado e le arance, metterli in un piatto fondo o insalatiera, mescolare e magná!!!
A me l'avocado piace quando é maturissimo, ma dipende dai gusti di ognuno.... :D :D
By Maryza
Sai come si fa maturare presto un avocado?

Una mia amica nativa di Casablanca mi ha dato questo suggerimento:

Naturalmente vengono acquistati acerbi perchè così ci arrivano e molte volte si buttano via perchè il loro sapore è davvero disgustoso quando non sono maturi.

Dopo aver acquistato l'avocato acerbo, metterlo in un barattolo insieme a della farina bianca, nel giro di due o tre giorni il frutto maturerà.

Anche loro a casablanca li acquistano acerbi e li fanno maturare nella farina.

Un pò come fare maturare le banane acerbe con le mele!!!

Comunque io non ho ancora provato ma lo farò presto e potrò verificare di persona.

Un abbraccio :wink:
Maryza
By braveheart
xavier ha scritto:Tagliare a pezzetti piccoli l'avocado e le arance, metterli in un piatto fondo o insalatiera, mescolare e magná!!!

Slurp!..ecco cosa magnero' domani sera :D

Giusto giusto ho in casa una cassetta di arance bio calabresi dolci e succulenti come mai avevo assaggiato prima.. :wink:
By castef
Maryza ha scritto:Sai come si fa maturare presto un avocado?

io lo avvolgo in un foglio di giornale lo metto al buio per qualche giorno e matura...spesso però li trovo in vendita già maturi

ciao stef
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret