Troppi disturbi a 23 anni...

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
manzo
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da manzo »

Ciao Giulio, sono manzo.
il problema che hai in bocca, potrebbe essere una semplice candida e, con gli antibiotici anche naturali come l'argento colloidale, non fai altro che distruggere le tue difese naturali.
Ti consiglio di farti dei semplicissimi lavaggi con BICARBONATO di SODIO con acqua bollita, e dopo essere a temperatura ambiente, aggiungi il 5% di bicarbonato e, fatti dei lavaggi in bocca x 10 minuti circa. Se è un fungo, perchè la candida è un fungo, in 5-6 giorni risolvi il problema. Mi rimetto a ciò che altri sostengono, la paura non ti porta da nessuna parte. Mastica bene i cibi che mangi,mangia adagio, non fare troppi miscugli e, segui i consigli alla lettera del GRANDE EHRET, che di sicuro ti porta alla salute per eccellenza. eppoi, di devi dare una bella calmata psicologica, il tempo speso bene, con cibi giusti, amici giusti, ragazze giuste un lavoro appagante, ecc ecc, ha sempre portato a buoni risultati. end, be happy, you still very very young.
Fammi sapere
Ciao.

giulio_ct ha scritto:Allora. Da quando mangio solo frutta e verdura (mangio molti kiwi e mandarini...) riesco ad andare di corpo,ma c'è sempre un ma.
Le feci non sono formate e non sono marroni..sono verdognole..sembra che ci siano pezzi di lattuga non digerita..e assomigliano a volte a feci caprine, a volte sembra diarrea ma più densa (scusate la discussione) e la digestione non mi pare avvenga mai bene perché ho sempre flatulenza specialmente dopo che passano 2 ore..

Capisco che Luciano mi dica di non preoccuparmi, ma ho paura di andare avanti senza certezze e se nel frattempo dovessi eliminare delle cose che non possono aspettare? In fondo diventare ehretisti al 100% ci vogliono anni e anni e io non riesco ad aspettare tutto questo tempo in balia di ulcere in bocca, stomatiti che non vanno via e con in testa la possibilità di infezioni batteriche. Scusatemi tanto ma sto impazzendo e finirà che tornerò a mangiare come prima pensando che tanto non serve a niente. :(


P.S. Proverò con i semi di pompelmo. Domani mi dirigo in parafarmacia o in erboristeria. Che Dio mi aiuti :(
:D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti