Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By sirena
:) Ciao a tutti ! , vorrei sapere se innerclan era un infuso di erbe e se era possibile sapere quali erbe venivano impiegate perchè mi piacerebbe andare in erboristeria e farmi fare questa tisana , oppure non è possibile perchè non si sa quali ingredienti venivano usati :?:grazie a chi vorrà rispondermi :D
By ikxikx
Ciao Sirena!

Se usi la funzione "cerca" troverai molto sull'innerclean....

Buona ricerca!
By sirena
:D Grazie ho trovato quello che cercavo ora spero di trovare tutte queste erbe che non sono poche spero che qui a Genova sia possibile ciao :D Sirena
By rita
ciao Sirena,
guarda io sono ignorante riguardo questa informazione, ma da quello che avevo letto, mi sembra di ricordare che l'innerclean lo potrai ordinare solo su internet e credo da un'erboristeria di Roma, alla quale dovrai in seguito telefonare per la conferma d'ordine.
comunque, se lo cercherai in genova e lo troverai, fammelo sapere.

....
anzi, ho fatto una piccola ricerca proprio ora per avere info si innerclean, con la comoda funzione del tasto <cerca> qua in alto a sinistra, ovviamente devi digitare la parola che ti interessa , in questo caso, digiti :innerclean

se clicchi su questa stringa qui sotto troverai qualcosa , guarda un po'

http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... innerclean

ciao, a giovedì.
Rita
By sirena
:D Ciao Rita , proverò a girare tutte le erboristerie che conosco per vedere se riesco a trovare tutti gli ingredienti che ci vogliono me li sono scritti tutti :wink: sai lo so che a Roma c'è la possibilità di farselo spedire ho visto qui nel forum cerca :idea: ma voglio vedere se anche qui a Genova possiamo avere qualcosa anche noi che dici :?: poi ti faccio sapere . Ciao Sirena
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret