food Inc

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
jovis
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2009, 6:00
Località:

food Inc

Messaggio da jovis »

Non so se siete già a conoscenza di questo film ,che non è arrivato da noi ,e da quanto ne so non esiste in italiano, l'argomento trattato riguarda gli ogm e l'egemonia delle multinazionali americane ,sarebbe importante vederlo per noi tutti ,purtroppo è in inglese e io non lo capisco, per cui se qualcuno possiede una versione con sottotitoli o eventualmente la traduzione anche scritta....fatemi sapere...comunque ne consiglio la visione a tutti !!!
saluti da Claudia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
maxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 luglio 2008, 6:00
Località: Udine

Messaggio da maxi »

ciao Jovis,

io ho visto il film in inglese ed è veramente molto interessate. lo consiglio vivamente a tutti, pensa che è stato addirittura premiato in Italia, se non sbaglio lo scorso anno però che ne sappia io, poi non è stato mai ne doppiato ne tantomeno tradotto o pubblicizzato. Io ho ordinato una copia dagli USA (su Amazon) circa un mese fa però sto ancora aspettando. So per certo che è stato prodotto in formato DVD non leggibile in Europa, speriamo di trovare il modo per poterlo vedere e soprattutto farlo vedere agli altri.

saluti

Max
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ho trovato un link per vederlo in streaming, anche se chiede qualche dato per registrarsi o cose simili, se avete voglia provate:

http://www.vostuu.com/watch28015.html

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
jovis
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da jovis »

ne ho trovato una copia su utorrent,naturalmente in inglese , lo consiglio anche io . A presto
jovis
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

jovis ha scritto:ne ho trovato una copia su utorrent,naturalmente in inglese , lo consiglio anche io . A presto
jovis
E' autorizzato o in violazione del copyright?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti