Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By lalita
Oggi pomeriggio sono andata in giro a cercare il kefir, sia Conegliano che Treviso e non l'ho trovato, c'è quello per il latte e per lo yogurt ma per l'acqua no. Mi sono fermata anche nei negozi con prodotti stranieri ma niente!!! Se qualcuno ha delle informazioni al riguardo sono graditissime, questo prodotto me l'hanno consigliato in tanti per la mia depurazione.
Grazie a tutti
By Priula59
Ciao! Siamo vicini a quanto pare. Hai provato all'Ariele di Conegliano? Si trova lungo la circonvallazione, vicino alla Cadoro.
Priula59
By lalita
Sono andata ed hanno quello in polvere e per fare il latte. Io desideravo quello per l'acqua e in granuli. Forse, dico forse, me lo sta procurando un'erboristeria di Treviso, l'Ananda... la conosci?
Grazie della risposta. Tu ne fai uso di Kefir?
By lalita
Bene ho risolto il problema ordinandolo su e-bay. Spero sia stata una buona idea. Dovrà arrivarmi domani o dopodomani.
Ho già la fila delle persone che lo vogliono... speremo bem
By elena68
lalita ha scritto:Bene ho risolto il problema ordinandolo su e-bay. Spero sia stata una buona idea. Dovrà arrivarmi domani o dopodomani.
Ho già la fila delle persone che lo vogliono... speremo bem

Io lo facevo tempo fa,me lo aveva dato una conoscente,penso che lei lo faccia ancora,pero' non lo spedisco,se lo vuoi,dovresti venire dalle mie parti,zona Mogliano Veneto.Ciao..Elena
By lalita
Grazie Elena sei gentilissima, se questo che ho ordinato mi arriva che è una "bufala" ti contatto per venire a prenderne un pò.
By Libero
io ho kefir, milano centro
By lalita
Ti ringrazio Bellico, terrò presente, ma sei un pò lontanuccio... ora l'ho ordinato su e-bay dovrebbe arrivarmi lunedì o mercoledì. Vi farò sapere, se non dovesse essere ok magari ti contatto.
Grazzzzie
By danielsaam
Notizie del kefir? :D
By lalita
Danielsaam non arrabbiarti :wink: si!! mi è arrivato il Kefir e lo sto già usando.
By danielsaam
lalita ha scritto:mi è arrivato il Kefir e lo sto già usando.

L'importante e' quello! :D

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret