Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By indi
#34560
buongiorno , sono indi, artista, musicista, insegnante inglese (cerco lavoro a dir la verita). Sono italo-inglese e sono ritornata in italia dopo 20 anni a Londra, e ho trovato questo sito, perche sono tanti anni che non sto bene, e so gia molto a proposito di mangiare verdure/ frutta cruda (the raw diet) che ho praticato a intermittenza ma fallito spesso.

quindi ora si riparte, a londra era difficile fare una vita naturale. adesso sono dalle parti di viareggio, toscana.

comunque. questo sito lo trovo illuminante, complimenti e congratulazioni.
Arnold Ehret: che magnifico individuo! cosi coraggioso!

sto iniziando a ripulire il mio sistema ( ho fatto un idrocolonterapia!), e a iniziare piano a escludere cio di cui il mio corpo non ha bisogno. la frutta la amo, sempre amata, ma adesso ho difficolta a digerirla, quindi faro gradualmente.

volevo chiedere se i libri di Ehret si possono trovare in librerie, o solo via internet?

grazie

indi
Avatar utente
By lalita
#34585
Ciao Indi, benvenuta, forse sono la meno indicata perchè arrivata anch'io qui da pochissimo tempo ma un gran benvenuto lo posso dare.
Qui sembra di far parte di in una grande famiglia ed è molto bello.
Come già avrai capito è importantissimo leggere il libro, addirittura studiarlo (dice Luciano con ragione) e lo puoi acquistare direttamente in internet proprio in questo sito, guarda alla tua destra e vedrai che c'è la foto del libro con la scritta "Acquistalo qui", oppure vai in libreria e lo ordini, io ho fatto così ed in pochi giorni mi è arrivato.
Ciao e buono studio. :lol:
By mirialu
#34588
Ciao Indi ti dò anch'io il benvenuta tra noi.
Avatar utente
By Antishred
#34606
Benvenuta Indi!
Cercheremo di darti buoni consigli, ma se conosci già i principi della dieta fruttariana-crudista allora sei già a buon punto... Ehret è stato grande perchè ha capito la disintossicazione e i sintomi, e il modo migliore per affrontarli è assecondarli senza troppi traumi o reazioni violente. I libri si trovano solo su questo sito.

Ciaoo
Ultima modifica di Antishred il 13 febbraio 2010, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By luciano
#34616
Benvenuta indi! :D

I libri li trovi qui sul sito oppure puoi richiederli in libreria, la casa editrice è la juppiter consulting.
Se li ordini dal sito comunque in due tre giorni li hai.

Buon proseguimento.
Avatar utente
By bactabeven
#34669
Bentornata in Italia e tanti auguri per il tuo cammino.
Avatar utente
By indi
#34818
grazie a tutti.

vedo questo che stiamo facendo come una vera e propria rivoluzione! e secondo me è proprio quello che ci vuole e specialmente adesso in italia, con tutta questa gente che sta male per via di quello che mangia e cioe pasta pane carne!

oggi spero di ordinare il libro di Ehret alla libreria, anche per incoraggiarmi durante questo periodo non facile di grande transizione alimentare!

auguri a tutti

indi
Avatar utente
By danielsaam
#35147
Anche se in ritardo ... benvenuta! :D
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret