Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By bactabeven
#34666
:o AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....!

Era di liberazione... le prossime vocali piano piano, strada facendo

sono Pierpaolo Ricci
di Roma ma non più a Roma
conosco il digiuno e il mio più grande problema era il dopo-digiuno, adesso non è più un problema, ho + o - capito i passi da fare successivi al digiuno e conosciuto i passi che lo preparano.

il mio nic è composto da
bacco
tabacco
e
venere
tanto per non prenderci troppo sul serio

Grazie
Avatar utente
By lalita
#34667
Benvenuto bactabeven... e bucaconer (buon cammino con Erhet) :lol:
Avatar utente
By bactabeven
#34857
Grazie Lalita del benvenuto spiritoso e anche a tutti voi.

Ho acquistato dei tre libri di Heret, il Digiuno Razionale e Così parla lo stomaco, perché non vorrei prendere troppo di fretta il discorso sulla Dieta senza muco. Io sono una buona forchetta e anche una buona cucchiarella, se ci penso che ho messo degli anni per perfezionare la mia Amatriciana, mi piglia lo sturbo ah ah ah . Pensate che da studente ho lavorato in cucina al ristorante, e di chicche me ne sono imparate anche troppe. Adesso sarà il caso di trasferire l'arte culinaria tradizionale nel nuovo discorso, tenendo conto che non si parla di un breve periodo di tempo (futuro) ma del resto della vita... questo un po' mi perplime 8O Per cui stando a quanto ho letto finora, e avendo cominciato a riflettere e a eliminare i primi veleni, forse forse è giunto il momento di fare il terzo acquisto ...

Spero di avere la forza di dire addio alle sacicc' e friarelli - bucatini all'amatriciana - panna cotta - minne al limone - tagliata al parmigiano - straccetti alla rucola - filetti al pepe verde - etc etc etc

Ripensandoci Heret diceva in primo luogo di ridurre... forse per adesso ridurrò le dosi, poi piano piano...

Buona giornata a tutti
By mirialu
#34868
Elimina subito tutto cio che è di origina animale,io ho tenuto solo il miele BIO d'arancio e le uova 2 alla settimana sempre BIO,poi con la soia,la quinoa,cereali .legumi puoi fare con fantasia imitazioni dei tuoi piatti preferiti,sei stato un cuoco puoi produrti il pane io alla segale unisco farina integrale e farina di grano kalmut,aggiungo solo il lievito di birra e sale rosa,ne mangio 1 o 2 fette al giorno adoravo il pane bianco adesso dopo 2 mesi non lo cerco mai.Ho persino fatto dei dolci per tutta la famiglia senza latte burro e panna e zucchero ma con latte di soia e miele,e non sono venuti niente male.
By mirialu
#34869
Scusa sono ancora io,ti voglio dare una ragione per la quale non rimpiangerai come fai ancora gli straccetti di carne,i filetti le salciccie la pancetta.CERCA E GUARDA CON ATTENZIONE QUESTO SITO:
video google Meet your meat-Incontra la tua carne.
Avatar utente
By luciano
#34888
Benvenuto bactabeven! :D

Heret in realtà si scrive Ehret, te lo dico solo per info.

purtroppo tutta la roba che ti dispiace abbandonare è quanto presto o tardi pregiudica la salute.

Prima di smettere di consumare tali cibi occorre che trovi una ragione per cui abbandonarli, e deve essere una ragione convincente per te, altrimenti ti aspetta un cammino di rinunce, ricadute ecc.

Dopo di che puoi iniziare a ridurre quei cibi, magari una categoria alla volta, dolci e farinacei, carni, formaggi, ecc.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret