Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By drummer
ho da poco scoperto che si trova anche in una pianta di cui il nostro territorio è costellato...si chiama Angelica Arcangelica

Questa è un'informazione davvero interessante. Sai dirci dove cresce naturalmente e dove si può trovare ?

Grazie.
By mirialu
Ti rispondo io Drummer,la piantina di Angelica archangelica cresce in luoghi umidi in zone montane ,è molto diffusa sopratutto in Europa settentrionale, molto rara in Italia.In erboristeria si trovano foglie essicate, per fare infusi adatti alle donne che hanno mestruazioni dolorose.Ciao
By will88
Io non prendo le pastiglie della slogar di b12 da un bel Po di tempo.....sinceramente ogni tanto mi capita di accusare formicolii, tipo oggi alla mano ma non so se era dovuto alla posizione (ero sul letto)....inoltre ho notato che questi formicolii mi vengono più che altro quando mangio cose sbagliate (tipo 2 giorni fa ho mangiato qualche forchettata di melanzane sottolio, dove inevitabilmente c' è aceto.....ho passato la giornata un Po male, per via della disintossicazione ma ho già evacuato tutto e ho fatto grandi pulizie a colpi di uva, fichi e insalate)
Sinceramente non so chi ha ragione.....la frutta che mi regalano gli amici proveniente dalla loro campagna non la lavo mai, spero che questo basti....

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret