Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By indi
buongiorno a tutti

sono nuova qua. sono tanti anni che ho abusato di un'alimentazione molto inappropriata e purtroppo i miei denti stanno diventando marci .

anche se sto iniziando gradualmente con Ehret, e a ripulire il mio sistema, i miei denti ancora non stanno migliorando per niente!

qualcuno forse sa di qualche rimedio naturale antibatterico per denti che stanno marcendo?

voglio provare a masticare un po' d'aglio , forse aiuterà.

grazie a tutti
indi
By mirialu
cCosa intendi con i denti che stanno marcendo? Come possono marcire i denti ?
By indi
sì esatto divorati dalle carie, scusa ancora penso in inglese e traduco in italiano.
help!
grazie
indi
By curiosoboy
potresti provare del bicarbonato di sodio sciolto in acqua.
By indi
grazie curiosoboy proverò!
indi
By Utente cancellato
magari dentista biologo o un dentista olistico
By curiosoboy
So che un digiuno potrebbe aiutare :wink:

Il dr C.C. Hibbs scrisse che I grani sono responsabili di tutte le carie dentali. Togliete i cereali cotti alla gioventù e verificherete che la carie , il tartaro e la piorrea scompariranno dalla bocca dei ragazzi.

http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=28&t=32829
By indi
ancora grazie, sì in passato ho abusato di grani ...adesso inizio con Ehret, ma le conseguenze sono ancora con me...
dentista andro' piu tardi...

tanti auguri
indiana jones
By Utente cancellato
più tardi ci vai meglio è :D la carie è una dimostrazione che non siamo onnivori, come è possibile che in milioni di anni di evoluzione non abbiamo sviluppato dei denti in grazia di Dio e siamo l'unica specie a cui si cariano ?
By indi
hai ragione utente cancellato, non ci avevo mai pensato--gli esseri umani gli unici con denti cariati.....!
By luciano
indi ha scritto:hai ragione utente cancellato, non ci avevo mai pensato--gli esseri umani gli unici con denti cariati.....!
Quando non sono nei circhi o negli zoo.
By danielsaam
luciano ha scritto:
indi ha scritto:hai ragione utente cancellato, non ci avevo mai pensato--gli esseri umani gli unici con denti cariati.....!
Quando non sono nei circhi o negli zoo.

:D
By Utente cancellato
bhe si con 20 kg di nocciolione al giorno
By indi
posso chiedere: ma voi come ve li lavate i denti?

i miei sono in una situazione disastrosa come gia descritto stanno diventando neri ecc. e uso dentifrici senza fluoro, ma dite spazzolarli con bicarbonato di sodio è meglio?

grazie tante
indi

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret