Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By mirialu
Anch'io consiglio a tutti questo video è allucinante sopratutto a chi non ha mai pensato da dove arriva il pollo arrosto.

Automitizaciòn industrial http://www.youtube.com/watch?...
SCUSATE INDIRIZZO VIDEO GENERICO PROVARE CON
You tube - Automitizaciòn industrial
By neo84
Anch'io l'ho già visto, o meglio, ho cercato di vederlo...

E' sconvolgente, ma non ho ancora provato a mostrarlo ad altri... non riesco a pensare a queste barbarie e forse cerco anche di ignorarle per non arrabbiarmi.
By curiosoboy
neo84 ha scritto:Anch'io l'ho già visto, o meglio, ho cercato di vederlo...

E' sconvolgente, ma non ho ancora provato a mostrarlo ad altri... non riesco a pensare a queste barbarie e forse cerco anche di ignorarle per non arrabbiarmi.

E' vero, anch'io cerco di andarci piano con gli altri, è una cosa triste e l'unica cosa che possiamo fare è seguire ciò in cui crediamo, e lasciare che gli altri ,almeno, si incuriosiscano
By betula
Il solo vederlo mi ha dato la spinta per eliminare completamente la carne dal mio menù quotidiano. Ho fatto una rara eccezione domenica, ma credetemi che quel documentario è molto più efficace di tante parole.
Perchè non consigliarlo? E' bene che ognuno di noi si assuma la responsabilità delle sue azioni quotidiane, e che finalmente sappia in che modo il suo stile di vita influisce sugli esseri viventi.

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret