Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By vincent68
#2825
Ciao a tutti. Da qualche tempo ho avuto la fortuna di conoscere il mitico arca, e questa sera è a cena a casa mia. Volete sapere che cosa abbiamo mangiato? ve lo dico dopo.....
Vi racconto un pò di me, è da quando sono bambino che sento la necessità di nutrirmi bene...e dopo aver letto il libro consigliatomi da arca credo di aver trovato un buon motivo e concreto strumento per iniziare a purificare me stesso.
Per concludere la cena proponeva: Biete,broccoli, carote,insalata, spinaci di primo e secondo per dolce mele cotte con uva passa (a debita distanza dalla cena) anche se sappiamo che la mela e uno dei pochi frutti che possono seguire un pasto. Un saluto di cuore a tutti e buona dieta!! :lol:

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret