Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By danielsaam
luciano ha scritto:Fra gli olivi non ci sono diserbanti.

Nel senso che con gli olivi non usano diserbanti?
By luciano
Almeno dove abito, sul lago di Garda. Poi a che servirebbe, le erbacce non danno fastidio agli alberi. Le erbacce uno le elimina dove ci sono erbe coltivate come il grano per esempio, renderebbero difficile la crescita e il raccolto.
By Andy82
rispolvero questo vecchio topic per dire che ho trovato ed acquistato al supermercato i semi di tarassaco e pensavo di seminarli in qualche vaso sul terrazzo o meglio in giardino.
Pensate possano nascere e crescere anche in questo periodo di fine estate?
By mauropud
Andy82 ha scritto:rispolvero questo vecchio topic per dire che ho trovato ed acquistato al supermercato i semi di tarassaco e pensavo di seminarli in qualche vaso sul terrazzo o meglio in giardino.
Pensate possano nascere e crescere anche in questo periodo di fine estate?

Il tarassaco e' una peste che cresce un po' sempre e dovunque. Anche qui in Inghilterra a fine estate nel mio giardino! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret