[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 35455
ciao a tutti!sono freaky - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By mirialu
#35459
In base a quali esami ti hanno stabilito che sei allergico a tutta la frutta?E poi con le decine e decine di varietà esistenti non esiste niente che puoi mangiare?
Avatar utente
By lalita
#35474
Ciao Freaky, mi sento di darti un consiglio per la tua stitichezza. Fai i cristeri, aiuta il tuo corpo ad eliminare il passato e ripulirsi. Le verdure inizialmente possono causare stitichezza.

Hai scritto: mangiare frutta ma dopo aver mangiato due pezzi di banana e fragola ho avuto una reazione molto potente,(mi si è gonfiato tutto,orecchie naso gola,ho evacuato robaccia tutta la notte e son stato molto male per due giorni..

la frutta è un potente disintossicante... non è che nel tuo caso quello che ti succede possa essere una forte reazione di disintossicazione e non di allergia?
Avatar utente
By luciano
#35476
lalita ha scritto:la frutta è un potente disintossicante... non è che nel tuo caso quello che ti succede possa essere una forte reazione di disintossicazione e non di allergia?
I sintomi di disintossicazione sono chiamati allergie dalla medicina ufficiale.
Avatar utente
By danielsaam
#35496
freaky ha scritto:secondo voi cosa dovrei fare?
ah, ma il mais?produce muco?
e il miele?si puo' mangiare a manetta??

Benvenuto freaky! :D

Se hai ancora problemi a mangiare frutta la lascerei stare per il momento e mi concentrerei di piu' su pasti con abbondanti porzioni di verdura cruda o cotta al vapore, magari con qualche patata al forno.

Il miele se lo usi con moderazione, per dolcificare la limonata ad esempio, va bene.

Il mais contiene amido quindi produce muco; con questo non vuol dire che devi eliminarlo subito completamente, ma piano piano. :wink:
By Utente cancellato
#35499
da qualche parte ho letto che il miele è acido, a me piaceva molto ma l ho eliminato xke il giorno dopo che lo mangiavo mi sentivo stanco, non credo che sia x il fatto che disintossichi perche mangiando frutta non mi succede e sono abbastanza vitale :P
Avatar utente
By luciano
#35540
Acido o alcalino non significa nulla se parliamo di sostanze organiche.
Ci sono cose molto acide che creano nel corpo reazioni alcaline ed è il risultato finale che conta.

Le prugne umeboshi sono acide ma con la nostra saliva creano una reazione alcalina, per esempio.
By Utente cancellato
#35553
si come il limone ad esempio è acido ma nel nostro corpo è alcalino, quella cosa del miele mi pareva di averla letta dove si parla di cose alcaline ma forse mi sbaglio, cmq bisognerebbe comprarlo non pastorizzato come quello del sito siciliano, giusto?
Avatar utente
By danielsaam
#35719
Fantastico, questo mi mancava. :P

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret