Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By mirialu
Mandorle sgusciate e tritate molto fini
1 cestino di fragole
miele d'acacia liquido
Pulire le fragole togliere la fogliolina e infilarle su uno stuzzicadenti,passarle nel miele e poi nella farina di mandorle preparare un bel piatto e gustarle sono deliziose.
By bactabeven
Brava Mirialu, ho proprio l'acquolina in bocca, ma confesso che è anche a causa dell'ora e della dieta di transizione, mi sono messo a transitare anche io verso il buio che leggendo su questo forum diventa sempre un po' più chiaro.

Mi accodo a te perché non vorrei aprire un nuovo topic su un mio dubbio: i funghi si possono includere o sono mucosi in parte o in toto?

Per gli addetti ai lavori ho fatto anche la ricerca attraverso il cercatuttochetitrovotuttoio simboleggiato dalla lente in alto alla barra dei comandi, ma non sono stato capace di trovare nulla :oops:

saluti
By mirialu
Io ho un pessimo rapporto con i funghi è l'unico vegetale che non digerisco, credo pochi non diano problemi l'importante è non esagerare visto che sono un pò tossici.
By danielsaam
bactabeven ha scritto:i funghi si possono includere o sono mucosi in parte o in toto?

Per gli addetti ai lavori ho fatto anche la ricerca attraverso il cercatuttochetitrovotuttoio simboleggiato dalla lente in alto alla barra dei comandi, ma non sono stato capace di trovare nulla :oops:

Forse non hai guardato bene tra i risultati:

http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... ght=funghi

http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... ght=funghi

:wink:
By bactabeven
Visto che ho fatto bene a chiedere a Voi cervelloni/amministratori/moderatori :wink:

Saluti
By luciano
bactabeven ha scritto:Visto che ho fatto bene a chiedere a Voi cervelloni/amministratori/moderatori :wink:

Saluti
La prossima volta risparmiaci la fatica di cercare i post per te. Anche tu hai un cervello, giusto?
By bactabeven
Va bene luciano
cercherò di arginare un po' meglio
il mio entusiasmo :D

saluti
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret