Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Per sensibilizzare i giovani sull'importanza della prevenzione, ha detto Mauro Dimitri, presidente della World Foundation of Urology, ''stiamo organizzando una campagna incentrata sull'alimentazione che partira' a giugno nelle scuole italiane. Dobbiamo combattere la societa' del benessere che fa male ai nostri giovani, spesso obesi, attraverso la diffusione di due principi fondamentali: la corretta alimentazione e l'attivita' fisica''.

http://it.notizie.yahoo.com/19/20100309 ... fdfba.html

Ogni tanto qualche buona notizia.... :wink:
Purtroppo ho l'impressione di sapere cosa intendono "loro" per "corretta alimentazione"... :)
By Antishred
Ahahah, è vero, saranno proprio consigli "spassionati" :D

Però sarebbe già un traguardo se riuscissero a far ridurre i consumi di "cibi" spazzatura e industriali! Tifo lo stesso per loro!
Abbasso le nonne che portano l'ovetto kinder! :D
By danielsaam
Antishred ha scritto:Abbasso le nonne che portano l'ovetto kinder! :D

:lol:

Mi ricordo però che ero più attratto dalla sorpresa che dall'ovetto in sè.

Sanno molto bene come entrarti nella testa fin da bambino. :twisted:
By luciano
Ai miei figli chiedo se preferiscono l'ovetto o la sorpresa. La risposta è la sorpresa.

Allora dico che li porto in un negozio (tutto a un euro) dove ci sono migliaia di sorprese da scegliere e mi dicono sempre di sì.

Il problema è quando vengono convinti a collezionare dai media quei personaggi con marchi proprietari che si trovano solo nell'ovetto kinder, ma quando ho ceduto le sorprese le hanno dimenticate quasi sempre in macchina, tante sono le distrazioni a cui sono sottoposti i bambini.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret