Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By Alberto22
Giorni fa ho notato che una mattina avevo il dorso delle mani talmente puliti e chiari che sembravano quelli di un bambino, ho pensato che questo era un segno di disintossicazione.

Ma il giorno dopo sono tornate come prima, come mai è possibile se non ci sono più tossine?

Ehret dice che durante la disintossicazione è possibile diventare temporaneamente più brutti e vecchi ma a me è successo il contrario 8O
By tistructor
Ehret dice che in alcuni giorni o frangenti si può riscontrare un miglioramento temporaneo della salute e dell'aspetto fisico. Per ottenere un risultato positivo e costante occorre essere disintossicato completamente.

Ciao :)
By Alberto22
tistructor ha scritto:Ehret dice che in alcuni giorni o frangenti si può riscontrare un miglioramento temporaneo della salute e dell'aspetto fisico. Per ottenere un risultato positivo e costante occorre essere disintossicato completamente.

Ciao :)

Beh, allora è un buon segno che sono vicino alla meta

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret