Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By ikxikx
Ciao Luciano scusa l'O.T.

Volevo chiederti visto che sei del posto dove potrei andare a passare con la famiglia quest'estate (agosto o settembre?) una settimana in Alto Adige
magari consumando dell' ottima frutta/verdura del posto??

Grazie!
By luciano
ikxikx ha scritto:Ciao Luciano scusa l'O.T.
D'accordo, la prossima volta crea un topic nella sezione adeguata, mi risparmi la fatica di spostare il topic.

Non saprei cosa consigliarti, ai tempi avevo una ragazza che abitava a Bolzano e da lì ci spostavamo in giro, ma ero ancora onnivoro.

Magari una ricerca in google ti può dare più indicazioni di quanto ci si aspetta.

In Trentino ci sono solo da un paio d'anni, sono lombardo.
By ikxikx
Ok,

cercherò su Google e scusa di nuovo per O.T.
By MagusPerde
Approfitto del topic per darti un consiglio ikxikx:frequento da tantissimi anni la zona Dobbiaco e San Candido.E' semplicemente incantevole con prodotti naturali locali.
Sei vicino alle Tre Cime,Misurina,....Hai anche la possibilita' di spingerti in Austria.
Occhio ai prezzi,scegli come periodo,se puoi,settembre.
Bye
By ikxikx
Grzie mille MagusPerde!!

Ehi sei anche tu di Como...

Dove ti rifornisci di frutta e verdura?

Iper, Bennet??
By elena68
ikxikx ha scritto:
Volevo chiederti visto che sei del posto dove potrei andare a passare con la famiglia quest'estate (agosto o settembre?) una settimana in Alto Adige
magari consumando dell' ottima frutta/verdura del posto??

Grazie!

Io passo solitamente le mie vacanze in Valle Aurina,e' semplicemente Fantastica! Certo che se vai a mangiare in qualche malga,trovi solo carne e formaggio :( ma ci sono i supermercati dove puoi rifornirti di verdura. Anche la zona dell'austria sud tirol e' molto bella. Gruss Got ,Elena
By MagusPerde
Poca frutta e verdura negli Iper........Ottima Esselunga
Arcobaleno in via Magenta a Como o Antico Frutteto sulla Lomazzo Bizzarone tra Beregazzo ed Appiano. :lol:
By ikxikx
Grazie elena68 e MagusPerde! :wink:
By ikxikx
Salve!

Alla fine stò prenotando per le ferie di agosto 2010 qui:

http://www.appartements-suedtirol.com/umgebung_i.php

Si trova a Tesimo (BZ) in Alto Adige.......

Spero di trovare un sacco di frutta e verdura di ottima qualità!

Se avete suggerimenti sono ben accetti....

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret