Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By mira28
Buongiorno a tutti :D .
Ho bisogno del vostro aiuto: ieri finalmente al supermercato bio ho trovato i granuli di Kefir. Felicissima, li cercavo da tanto.
Sulla scatola, le istruzioni dicono di aggiungere latte, io voglio quello ad acqua, naturalmente.
Mi chiedevo, se metto acqua è lo stesso o devo cercare all'origine i granuli per l'acqua?
Ho chiesto al superm. ma non sapevano neanche cosa fossero i granuli, e così mi sono detta che soltanto i ragazzi del forum avrebbero potuto aiutarmi.
Grazie, apetto i vostri consigli,
Loredana.
By aleriva
Ciao! Quello per acqua è diverso da quello per il latte.
Io quello del latte non lo uso più, ma a volte se mi avanzava una certe quantità, lo mettevo anche in acqua e veniva bene.

Comunque non conosco il kefir in bustina che vendono nei negozi.
By mira28
Ho fatto la prova a mettere le bustine in un litro d'acqua: ho fatto fermentare 24 h ma è venuto una schifezza :(
Se non sbaglio qualcuno del forum tempo fa era disposto ad inviare i granuli a chi li richiedeva e se non ricordo male era dalle parti di Trento, ma arriveranno vivi? 8O , non devono stare al fresco? :roll: . proverò a mettermi in contatto e a chiedere. Ciao e grazie, loredana
By Mjj76
Li trovi anche su E-bay.. li spediscono tra lun e merc in modo che non restino troppo fermi alle poste.. ma basta una busta ben sigillata, acqua e zucchero e arrivano sani e salvi. Ciauzz
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret