Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By ilBeato
#36882
Per Mirialu'
grazie per il tuo post, sappi pero' che anche io sono "dilettante allo sbaraglio" in questo campo :wink:
Devo dirti che alla fine del viaggio alla scoperta delle medicine alternative si arriva qua, ossia alla corretta alimentazione!
Ad esempio puo' essere inutile curare una colite con l'omeopatia, le erbe, le essenze o altro se poi si continua ad assumere cibi che la generano!
La colite è l'anticamera di numerosissime malattie e disturbi e guardacaso è relativa al colon, l'oggetto dello studio del Dott. Ehret.

Per Luciano

Lo so, lo so che la PNL è un pochettino "strana", io infatti ho detto che mi sono interessato a capire cos'era ma attualmente di sicuro non la pratico!
Purtroppo sono un tipo dai mille interessi culturali: ho approfondito l'astronomia, a 25 anni ho preso un diploma in progettazione di impianti solari, ho un diploma di massaggio, mi piace molto la fisica quantistica, ho approfondito il discorso NWO ed ho raccolto gigabite di materiale e documenti, in campo medico conosco bene di persona il Dott. Simoncini che vedo trattato anche in alcuni post del sito, ecc. ecc.
Comunque quello che sto imparando dal libro e da questo sito è veramente "praticamente superiore" alle altre metodiche da me analizzate.
Intanto grazie anche per la correzione del mio primo post a cui mancava il mio nickname.
Tanti carissimi saluti a tutti

Alex
Avatar utente
By luciano
#36896
Perfetto Alex,
devi solo fare un po' di pratica nell'uso del forum.
Per rispondere a dei post esistenti non usare "nuovo topic", altrimenti la tua risposta apparirà a sé stante e non in coda all'argomento a cui rispondi e non si capisce a chi o cosa ci si riferisce. :wink:
Avatar utente
By ilBeato
#36916
luciano ha scritto:Perfetto Alex,
devi solo fare un po' di pratica nell'uso del forum.
Per rispondere a dei post esistenti non usare "nuovo topic", altrimenti la tua risposta apparirà a sé stante e non in coda all'argomento a cui rispondi e non si capisce a chi o cosa ci si riferisce. :wink:



E' vero sono proprio imbranato con i forum !!! :oops: :oops:

Grazie 1000 per l'aiuto :wink:

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret