Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Sephirosu
#36958
Saluti a tutto il Forum, i chiamo Massimo e ho 21 anni (22 a giugno)
Che dire, sono vegano da giugno 2009 e praticante di digiuno (un giorno a settimana) dal 2008, ma a quel tempo ero ancora una ignara "persona sana" che si nutriva con quel buon "cibo nutriente" come carne, latte, uova.
Ho spesse volte sentito parlare di Ehret e della sua dieta, ma non mi sono mai informato a dovere.
Senza sapere nulla, ero giunto alla conclusione che la frutta fosse l'unico cibo per l'uomo, e in diversi periodi me ne nutrivo in abbondanza, anche come unico alimento, ma famiglia e parenti mi fecero tornare gradualmente sui mei passi da vegano che già accettavano poco, costituzionalmente sono pelle e ossa e credevano che sarei morto di fame un giorno o l'altro.
Un giorno, entro in una libreria e lo trovo lì, il sistema di guarigione della dieta senza muco, a volte penso che sia stato destino.
Ho iniziato la mie dieta di transizione da diversi giorni, e considerando il fatto di essere ancora giovane e con alle spalle un anno da vegano, spero di sbrigarmela e scampare al più presto al macello dell'umanità chiamata Scienza Medica.
Sono molto anzioso di condividere con voi i risultati.
A presto!
Avatar utente
By bactabeven
#36960
Benvenuto Massimo, fa piacere vedere che anche i giovanissimi come te si impegnano a cercare la Verità nelle cose importanti come il proprio stile di vita.

Devo dire che condivido il tuo pensiero che i libri non si cercano, si trovano, o se preferisci sono loro che ci scelgono :wink:

Ciao
Avatar utente
By peonia
#36961
Benvenuto , penso che incominciare questo stile di vita ad un età come la tua ti porterà di sicuro dei grandi vantaggi , anche per me c'è stato il passaggio da vegana a questa alimentazione, sono in transizione da quattro mesi e già alcuni benefici ci sono stati. Ti auguro un ottimo proseguimento Peonia
Avatar utente
By Antishred
#36982
Benvenuto Massimo!
Quando ho letto il tuo nick ho pensato: "Hey, qui qualcuno è un patito di Final Fantasy 7!"
Quei videogiochi mi hanno davvero insegnato a vivere!!!
Ottima scelta quella di seguire le orme di Ehret, mangia frutta, mangia erbe, muovi le chiappe e goditi i risultati :D

Ciaoo
Avatar utente
By danielsaam
#37176
Ben arrivato Massimo! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret