Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Tenzin
#37225
Ciao a tutti.
Mio figlio e mia moglie hanno deciso di eliminare dalla loro dieta carne e pesce! E' passata una settimana da questa loro scelta....Adesso hanno pure iniziato a bere centrifugati di frutta. Dicono che non sentono l'esigenza della carne. Piano, piano elimineranno anche gli altri cibi dannosi. Forse il mio esempio è servito. L'importante con i familiari è di non obbligarli e di non insistere, ho solo esposto più volte i danni del cibo non adatto all'uomo, ho solo dimostrato che la dieta che seguo è veramente di guarigione che mi ha permesso di non essere più schiavo dei farmaci nonostante sia ancora in transizione! Hanno visto il video della cura contro il cancro del dott. Gerson Mia moglie lavora in ospedale e via, via mi racconta delle schifezze che vede e delle persone che muiono giornalmente per tumore ed altro! E' sempre più consapevole dell'inutilità di molte cure tra cui la chemio!
Sono contento di questa loro scelta. Mio figlio ha 13 anni...vedremo se dura!
Grazie a tutti. :lol:
By bonnie
#37235
complimenti!! dare il buon esempio e' sempre la cosa migliore,anche mio marito mi segue ora e due miei carissimi amici sono vegan da quando hanno visto anche un video,"meet your meat",son veramente soddisfazioni e gioie :D
Avatar utente
By danielsaam
#37274
Ciao Tenzin, complimenti! :D

Penso che hai affrontato la dieta in rapporto con la tua famiglia nei migliori dei modi e ora ne stai vedendo i frutti!
Avatar utente
By tistructor
#37284
Complimenti,

Credo anche io che il buon esempio valga più di 100 parole.
Sto sensibilizzando la mia famiglia e sopprattutto mio figlio che è sovrappeso, è molto sensibile alla questione della carne e degli animali uccisi e in questi mesi sono riuscito ad introdurre nella sua dieta molta più frutta. Però non basta, sto cercando di farlo ragionare il più possibile con la propria testa e non a basarsi sugli esempi diseducativi che ci martellano incessantemente.
Poichè non lo vedo giornalmente la mia opera di informazione non è così influente, così sto informando pure la mamma.
E alcuni risultati cominciano ad arrivare. Sia per lui che per lei.

L'importante con i familiari è di non obbligarli e di non insistere, ho solo esposto più volte i danni del cibo non adatto all'uomo, ho solo dimostrato che la dieta che seguo è veramente di guarigione che mi ha permesso di non essere più schiavo dei farmaci nonostante sia ancora in transizione!


VERISSIMO :D

Ciao e complimenti

Fabio

Bisogna fare dei clisteri per eliminare le tossine[…]

Come stai attualmente Julia? Ci aggiorni?

Ciao Flib e Alexsurfer! Da settembre 2016 non ci s[…]

Diario di Narayani

Sabato 1 ora passeggiata e 2 ore bagno di sole. Do[…]

Libri di Arnold Ehret