Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By Alberto22
Sto prendendo un prodotto in polvere composto da una miscela di tutti i minerali, tutte le vitamine e tutti gli aminoacidi.

Un cucchiaio da tavola (o 4 da tè = 15gr) contiene anche 8 grammi di Milk Protein (as Calcium Caseinate), contiene muco?
By luciano
I derivati del latte creano muco. Il latte in polvere credo che nno sia adatto all'alimentazione.

L'eccesso di proteine non è consigliabile. Quelle contenute nella frutta e nella verdura dovrebbero essere sufficienti.

Comunque nella quantità da te indicata è irrilevante, come se non ci fosse.
By Alberto22
luciano ha scritto:Comunque nella quantità da te indicata è irrilevante, come se non ci fosse.

Mica tanto, su 15gr 8 sono di latte 8O
By luciano
Alberto22 ha scritto:Mica tanto, su 15gr 8 sono di latte 8O
Come se bevessi 16 grammi di latte liquido.

Comunque cercherei prodotti senza quel genere di sostanze.
Alberto22 ha scritto:Sto prendendo un prodotto in polvere composto da una miscela di tutti i minerali, tutte le vitamine e tutti gli aminoacidi.

Un cucchiaio da tavola (o 4 da tè = 15gr) contiene anche 8 grammi di Milk Protein (as Calcium Caseinate), contiene muco?

Perchè stai prendendo un prodotto del genere? Minerali, vitamine e aminoacidi stanno tutti nella frutta e verdura. In più prendi proteine animali indigeste per l'uomo e calcio inorganico e minerali inorganici ladri di minerali organici. Le vitamine sono vegetali oppure di sintesi?in quella forma di polvere credo siano dannose. Prodotto a mio giudizio creatore di muco.
Molto simile ad un farmaco.

Sono molto critico per qualsiasi prodotto non naturale e soprattutto non vegetale e vivo.

Ciao

PS: non prenderla come una offesa ma ti consiglio una rilettura del libro di Ehret per riprendere la giusta rotta. :D
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret